One Piece

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Oda Santo subito!
Più leggo i capitoli del suo manga più mi salgono i lacrimoni dalla gioia :°°)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E finalmente vediamo il viso di Sabo con la sua bella cicatriciona enorme sull'occhio sx data probabilmente dal fuoco, inoltre è addirittura diventato il braccio destro di Dragon e come se non bastasse si pappa pure il frutto mera mera!
Capitolo pieno pieno!
Naturalmente Do Flamingo non è morto! Ora vedremo cos'è la "birdcage" di cui Law ha terrore...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ottimo captolo,nella prima parte mi ha spaventato il fatto che Oda volesse ancora ritardare il far vedere il volto di Sabo ma fotunatamente cosi non è stato. Do flamingo ancora vivo,a sto punto o è un rogia o qualcosa di nuovo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
tumblr_n3rlj1tdgV1qftanso1_500.gif
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Vogliamo parlare del fatto che Nico Robin sapeva che Sabo fosse ancora in vita e non ha detto nulla a Luffy?
Ci sono alcune ipotesi:
- A) Rufy non ha mai parlato alla sua ciurma di Sabo per cui Robin poteva esserne all'oscuro
- B) Sabo non ha mai parlato a Robin di esser amico fraterno di Rufy
- C) Sabo ha vietato a Robin di dire a Rufy che era vivo
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Ci sono alcune ipotesi:
- A) Rufy non ha mai parlato alla sua ciurma di Sabo per cui Robin poteva esserne all'oscuro
- B) Sabo non ha mai parlato a Robin di esser amico fraterno di Rufy
- C) Sabo ha vietato a Robin di dire a Rufy che era vivo
Per me è la C.

Finalmente sappiamo che Doflamingo può creare un clone di fili: sembra che ultimamente ci sia la moda della moltiplicazione anche in One Piece.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Membro della ciurma di cappello di paglia, Usopp " il divino", tutto ciò mi ha steso. Se davvero la sua taglia non si impenna, la dichiaro fuffa!