io purtroppo mi sono spoilerato senza volerlo e so gia chi entrera nella ciurma, cmq ho appena finito di leggere il 39... aspetto decisamente con ansia il 40 che promette di essere un numero coi fiocchi
Jeegsephirot ha detto:io purtroppo mi sono spoilerato senza volerlo e so gia chi entrera nella ciurma, cmq ho appena finito di leggere il 39... aspetto decisamente con ansia il 40 che promette di essere un numero coi fiocchi
Shejlahn ha detto:lo sai già!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo!!! io attendo la surprise invece!!!^^
franky è simpa ma nun me piace troppo, va in giro in mutande e ha la cola nella pancia....oddio!!!!!LOL
preferirei pauly!!! lui sì che è un tosto!^^ ma penso proprio sarà franky!!!
usop mi sta sulle palle, cmq...prima la storia della merry adesso si finge sogeking...ma piantala lì, fai pace e torna nella ciurma!!!!XD
Jeegsephirot ha detto:non è colpa mia un cretino nel forum di mangaitalia aveva la ciurma finale al completo come firma e l ho scoperto senza volerlo ;_; e cmq non puoi dirmi che usop ti sta sulle palle è un pilastro centrale della ciurma nonostante sia un vero ***** in alcuni momenti sa tirare fuori le p***e.
Shejlahn ha detto:lo sappiamo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, lol!!!!
mi sta sulle palle solo per i suoi ultimi atteggiamenti!!!! prima no, anche se non era tra i miei preferiti^^
ovviamente io adoro....ZORO!!!!eheh
lui è sempre un grande in ogni situazione^^
Ren VII ha detto:ho finito di leggere il 39 solo l'altro ieri e sono gia' in astinenza ho bisogno del n 40
dovrebbe essere un numero strepitoso
jeegsephirot ha detto:non è colpa mia un cretino nel forum di mangaitalia aveva la ciurma finale al completo come firma e l ho scoperto senza volerlo ;_; e cmq non puoi dirmi che usop ti sta sulle palle è un pilastro centrale della ciurma nonostante sia un vero ***** in alcuni momenti sa tirare fuori le p***e.
E' un bellissimo manga, peccato che la serie dell'isola del cielo lasci un po' a desiderare.OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
:ugly05: