OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
:ugly05:
sephiroth22 ha detto:Finalmente letto....son arrivato al volume 43!!! Dopo l'anime (che ancora è indietro) dovevo leggerlo.....quindi sottolineo la bellezza di entrambi ed è vero che leggere o veder le puntate son due cose distinte.
X Jeegsephiroth...ho visto le nuove puntate in giapponese 'non censurate' e rendono comunque tantissimo...al di sopra del manga che ho letto devo dirti, per altri versi il manga rimane migliore!!!
Jeegsephirot ha detto:al 43? ti sei letto gli scan delle versioni jappo? perchè qui siamo rimasti al 39
-Leon- ha detto:ma quando esce il nuovo numero di one piece!!!???? so passati 2 mesi!!e forse de più...
Kloud Von Doomegar ha detto:Ho idea che sia diventato trimestrale, dal momento che abbiamo quasi raggiunto i Giapponiani. Si spera che il nuovo numero esca questo mese :|
sephiroth22 ha detto:ehm si E' diventato trimestrale....purtroppo.....cmq dovrebbe essere in arrivo questo num
Kloud Von Doomegar ha detto:Riuscirò a sopportarlo? Lo scoprirete nel prossimo volume di "OneKloud", che esce fra 3 mesi.
OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
a me cm manga piace tantissimo!! è uno dei miei preferiti..!! xo nn vorrei ke andando avanti cn troppi volumi perda un po della sua bellezza..
gidan17 ha detto:One piece e uno dei piu lunghi insieme a dragon ball LOL...OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
a me cm manga piace tantissimo!! è uno dei miei preferiti..!! xo nn vorrei ke andando avanti cn troppi volumi perda un po della sua bellezza..
Almasy91 ha detto:gidan17 ha detto:One piece e uno dei piu lunghi insieme a dragon ball LOL...
Non a caso stiam parlando di uno degli 'allievi' di Akira Toryama.....il lavoro di Oda (one piece) rispecchia per certi versi Dragon ball....ma ha una storia molto più intricata e non a tratti ripetitiva come succedeva in dragon ball....voto 10 Quando si di9ce...l'allievo supera il maestro (anche se spesso i due si sono tenuti in contatto per discutere sui loro lavori )