One Piece

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Ho appena letto l'ultimo capitolo uscito in giappone.....devo dire che la storia promette davvero molto bene!!!! Non anticipo nulla :D

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
sephiroth22 ha detto:
Ho appena letto l'ultimo capitolo uscito in giappone.....devo dire che la storia promette davvero molto bene!!!! Non anticipo nulla :D

uffa xo nn è giusto ke one piece deve uscire ogni 2 mesi!!! c'è troppo da aspettare... :(

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
pero' se nn sbaglio dopo questo fuori orario di un mese tutto torna alla normalita'
ovvero uscendo ogni 2 mesi (pero' nn ne sono sicurissimo l' ho sentito dire dal mio fumettaro)

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Ren VII ha detto:
si esce a ottobre

No l'uscita per quello che so dovrebbe da ora essere trimestrale per il semplice motivo che ci stiam avvicinando alla fine (al Giappone) di conseguenza così restiam sempre (dovutamente) un passo indietro :ffx04:

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Uscito in Giappone il primo capitolo (n 428) del volume 45...con risvolti davvero interessanti :) C'è un bel colpo di scena..... ;) Ma oda ha idea di quello che sta combinando?? apparte che mi son reso conto che alla fine in one piece non muore mai nessuno :D

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
e certo che non deve morire nessuno...anzi qualcuno moriva...anche se non dei portagonisti...vabb[ se morisse qualcuno ci rimarebbero tutti male che dopo tutti questi numeri uno muore

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
non mi riferivo ai protagonisti...ma neanche i cattivi o co-protagonisti... :)
Ho elaborato pensandoci bene alcune ipotesi interessanti su one piece che voglio qui postare; DA CHI è il nonno di rubber??? non sto li a spiegare perchè lo penso per non anticipare nulla a chi è indietro ma se dovessi dare un nome è SENGOKU ; da BARBABIANCA che a mio avviso ha mangiato due frutti del mare; all'opera di ICEBERG che salva i pirati nel cap. 428 (chi ha letto capirà) ; inoltre se penso ad una sfida tra Don chisciotte do flamingo ed i pirati di Mugiwara sono convinto che l'unico a poterlo battere è CHOPPER ; infine qualcuno mi ha suggerito che alle spalle di GOLD ROGER ci sia un frutto del mare tipo ZOO ZOO modello LEONE ....come si dice il re dei mari no? ;)
Ipotesi più o meno fondate queste....le ho postate per vedere se riesco a seguire il maestro ODA in questa sua pazzia!!! :)

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
oggi ho appena comprato il n.°40!!!!!!!!è stupendooo!!! adesso devo aspettare altri 3 mesi per poter continuare???

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
sephiroth22 ha detto:
non mi riferivo ai protagonisti...ma neanche i cattivi o co-protagonisti... :)
Ho elaborato pensandoci bene alcune ipotesi interessanti su one piece che voglio qui postare; DA CHI è il nonno di rubber??? non sto li a spiegare perchè lo penso per non anticipare nulla a chi è indietro ma se dovessi dare un nome è SENGOKU ; da BARBABIANCA che a mio avviso ha mangiato due frutti del mare; all'opera di ICEBERG che salva i pirati nel cap. 428 (chi ha letto capirà) ; inoltre se penso ad una sfida tra Don chisciotte do flamingo ed i pirati di Mugiwara sono convinto che l'unico a poterlo battere è CHOPPER ; infine qualcuno mi ha suggerito che alle spalle di GOLD ROGER ci sia un frutto del mare tipo ZOO ZOO modello LEONE ....come si dice il re dei mari no? ;)
Ipotesi più o meno fondate queste....le ho postate per vedere se riesco a seguire il maestro ODA in questa sua pazzia!!! :)

i tag spoiler no e? -.-