Ho appena letto l'ultimo capitolo uscito in giappone.....devo dire che la storia promette davvero molto bene!!!! Non anticipo nulla
sephiroth22 ha detto:Ho appena letto l'ultimo capitolo uscito in giappone.....devo dire che la storia promette davvero molto bene!!!! Non anticipo nulla
gidan17 ha detto:uffa xo nn è giusto ke one piece deve uscire ogni 2 mesi!!! c'è troppo da aspettare...
sephiroth22 ha detto:bè a dire il vero ora son tre mesi....
Ren VII ha detto:si esce a ottobre
sephiroth22 ha detto:non mi riferivo ai protagonisti...ma neanche i cattivi o co-protagonisti...
Ho elaborato pensandoci bene alcune ipotesi interessanti su one piece che voglio qui postare; DA CHI è il nonno di rubber??? non sto li a spiegare perchè lo penso per non anticipare nulla a chi è indietro ma se dovessi dare un nome è SENGOKU ; da BARBABIANCA che a mio avviso ha mangiato due frutti del mare; all'opera di ICEBERG che salva i pirati nel cap. 428 (chi ha letto capirà) ; inoltre se penso ad una sfida tra Don chisciotte do flamingo ed i pirati di Mugiwara sono convinto che l'unico a poterlo battere è CHOPPER ; infine qualcuno mi ha suggerito che alle spalle di GOLD ROGER ci sia un frutto del mare tipo ZOO ZOO modello LEONE ....come si dice il re dei mari no?
Ipotesi più o meno fondate queste....le ho postate per vedere se riesco a seguire il maestro ODA in questa sua pazzia!!!