Onimusha 4

Epyon

Did I ever exist?
kaiser ha detto:
il Contrattacco è una cosa, la Parata è un'altra

non confonderli

i Contrattacchi sono difficili da eseguire su attacchi rapidi che difficilmente ti rompono la difesa, mentre contro gli attacchi rompi-difesa (molto più lenti) sono semplici da eseguire

Già, come i ninja con le mani di forbice o quelli che vanno sottoterra. Quelli si che sono attacchi lenti.

in quei casi al posto della Mossa Finale usi la combo mentre sta a terra, oppure gli Attacchi Oni oppure altre varianti che ti mettono in grado di attaccare ed evitare facilmente

Certo, dalla proiezione e mossa finale siamo arrivati ad "altre varianti", senza contare che è probabile che uno di essi ti abbia incastrato con uno di quei cerchi magici. Il tutto perchè la magia Oni non è degna di nota.

la fatica nel DR la fai solo la prima volta; dalla seconda volta in poi inizi a velocizzare di molto la discesa perchè sai già cosa ti aspetti

Eh ma va, non l'avrei mai detto.

per quanto riguarda gli ultimi livelli, mi vedresti con la faccia di uno che dice "che pizza, non finiscono mai i mostri" ma per quanto riguardo la fatica questa proverrebbe dalla lunghezza della modalità in sè, piuttosto che dalla difficoltà

Aldilà della lunghezza, come ho detto prima, io non ho dubbi che ne usciresti illeso dagli ultimi livelli. Ovviamente senza mai usare la magia Oni, perchè si sa, non è degna di nota D=

Comunque lasciamo perdere, ognuno ha le sue convinzioni e modo di giocare \\o
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
kaiser ha detto:
proprio quelli che ti attaccano da tutte le direzioni sono più fattibili con la Parata (omni-direzionale) anzichè con la Magia Oni (solo frontale)

scusate se mi intrometto, ma kaiser, volevo sapere cosa intendi con parata omni-direzionale, perchè non mi sembra che se prendi la posizione di parata, ed un nemico ti attacca da dietro, ti pari il colpo, ma lo prendi in pieno...almeno cosi ricordo...
 

kaiser

Member
Epyon ha detto:
Già, come i ninja con le mani di forbice o quelli che vanno sottoterra. Quelli si che sono attacchi lenti.

i ninja hanno il salto (con tanto di suono) che ti mette in guardia

le talpe le fai fuori direttamente con la mossa finale quando stanno sottoterra

ah, non ricordavo che tali attacchi rompessero la difesa :)


Epyon ha detto:
Certo, dalla proiezione e mossa finale siamo arrivati ad "altre varianti", senza contare che è probabile che uno di essi ti abbia incastrato con uno di quei cerchi magici. Il tutto perchè la magia Oni non è degna di nota.

come altre varianti posso dirti la Proiezione più il Taglio con Soki, oppure direttamente il bastone da sei colpi per Tenkai ecc ecc

se non riesci a trovare varianti più semplici, utili e veloci della Magia Oni non è colpa mia e
se caschi ancora nelle trappole dei maghi non è colpa mia

Epyon ha detto:
Ovviamente senza mai usare la magia Oni, perchè si sa, non è degna di nota D=

io ho calcolato i tempi con e senza Magia Oni, e il DR te lo fai molto più rapidamente senza
 
Top