Varie onnipresente

cloud_garnet97

We are two friends!!
qual'è il personaggio che vorreste che ci fosse in ogni final fantasy?

ci è venuto in mente quando tempo fa giocando la prima volta a final fantasy VIII ci chiedemmo dove fosse Cloud:D
 

Kain

So say we all!
Come personaggio sicuramente Cid. Poi ovviamente No Chocobo No FF.
Altri direi i Moguri, e le invocazioni come Ifrit, Shiva, Bahamut ecc.

PS: Ce ne sono già di threads così comunque...
 

Cipu

Sei carne morta...
Quoto mattone alla lunga un personaggio stancherebbe e non poco dato che si saprebbe tutto su di lui...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cactuar_beams.jpg


Lui.

'nuff said.
 

alexander90

Commander from Hell
byzius weapon ha detto:
i Moguri, mi piacciono molto...

Dehehe ;)

Comunque anchio vedevo bene i moguri...poi Cid ovviamente (c'è già)...quindi a posto così...
Dmenticavo le summon....niente eoni, esper, gf, o altri nomi...semplicemente summon, quali ifrit, shiva, bahamut, carbuncle, e i più classici....
 

MatteoRonso

Star Lancer
Volevo dire anche io i Moguri, ma mi avete battuto sul tempo. Però i Moguri li voglio in stile Mog FF 6, quelli del XII come aspetto non mi sono piaciuti tantissimo.

Altra questione che volevo sollevare è: Biggs e Wedge ci sono in ogni FF giusto? Ma nel XII dove sono?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh ?_? se non sbaglio nel XII ci sono 2 Cid no? l'altro dovrebbe essere il truzzo che parla strano, sarà per quello :D


ma sinceramente, essendo tutti i FF slegati tra loro (almeno ufficialmente, tranne per FFVII e il X a quanto pare D= ) eviterei ogni contatto fra pg di diversi FF, l'unica cosa che ho accettato di buon grado è Cloud in FFT, per il resto stanno bene dove stanno, intrecci simili lasciamoli a giochi come KH o Dissidia
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:
intrecci simili lasciamoli a giochi come KH o Dissidia

Dimentichi Ehrgeiz ;)

I personaggi onnipresenti (o quasi) che preferisco comunque sono quasi tuti i mob che hanno contraddistinto la saga, Kiaktus, Tomberry, Piros etc etc
Tra gli Esper invece direi Ifrit e Bahamut.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Nessuno in particolare......una delle tante particolarità dei FF sta proprio nell'avere dei personaggi diversi per ogni capitolo(fatta eccezione per il X-2).
 
Top