FF X Opinione: il posto (momento di gioco) più odioso

poggiaus

Nuovo utente
Secondo me è il deserto per arrivare alla base albhed: odio essere senza l'healer in quel postaccio. Per voi?
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Diciamo che una buona percentuale del gioco è formata da momenti odiosi. Tra essi si distinguono soprattutto le parti di gioco passate al Tempio del Ghiaccio, comunque quando si doveva abbattere quei simpaticoni dei Guado mentre Seymour si voleva mmm mmm Yuna
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
io dico inteso come storyline a Luka quando fanno i p*rla sulla terrazza.. come momento ingaggiare yojimbo, troppi guil spesi
 

seeq 95

#3 Crusaders
Mmm, che scelta ardua... Mi è difficile scegliere tra tutte le fasi della storia :(
Però se devo proprio scegliere opto per i templi dove prendevi gli eoni, insopportabili :mad:
 

Klx

Nuovo utente
ovviamente durante la partita coi luka goers. ho dovuto resettare tre volte per avere il piacere di insultarli a dovere
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
quella cosa che devi schivare i 200 fulmini per poter potenziare l'arma di lulu...non ci ho nemmeno mai provato, sarei impazzito -.-" una cosa peggiore secondo me non potevano inventarsela...
 

Leon90...

Active Member
Per quanto mi riguarda con cordo in pieno con Aphelion...anche se io li ho fatti...per un qualche giorno non ci stavo con la testaXD...eh, eh...(ma che rido...non c'è niente da ridere).
P.S: C'è un altro momento che mi ha rotto parecchio...subito dopo la partita con tro i Luka Goers...semplicemente pechè mi si fermava...e si ferma tutt'ora il gioco...dannaz.......:(
P.P.S: Di posti che ho veramente odiato non me ne ricordo.
 

GBB

Man o' War - #1
quella cosa che devi schivare i 200 fulmini per poter potenziare l'arma di lulu...non ci ho nemmeno mai provato, sarei impazzito -.-" una cosa peggiore secondo me non potevano inventarsela...

Same as him... 200 fulmini sono troppi =S Per il resto tutto ok.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Senza dubbio quando fanno i dementi sullo spiazzo prima della via Mien(o come si scrive :D). Quella scena è davvero odiosa.
Altro posto odioso è il tempio del ghiaccio.Quando ci entrai per la prima volta, stetti più di ventordici(ventordici xD) ore per finirla...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se si parla del gioco in generale senza dubbio il minigioco dei fulmini, se si parla di una fase della trama odiavo il tempio di bevelle >_<
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Quasi tutto il gioco, ma la piana dei lampi, o meglio, cercare di prendere l'emblema di Marte mi faceva spegnere la play XD
Pure il minigioco delle farfalle, dove si vinceva l'emblema per Kimahri, mi faceva rodere il fegato però non come quello dei 200 lampi :S
 

sensazionealfa

Nuovo utente
l'emblema di Venere alla ricerca dei Kyaktus. [escludiamo però quello che va sull'astronave che fa il figo sul tetto.. quello è un grande]
 
Top