Orlando Bloom

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
A me Orlando bloom sta simpatico, per i ruoli che interpreta nei film (come Legolas), sicuramente ci sono attori migliori, ma tutto sommato non mi dispiace troppo.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
E' persino peggio di Ben Affleck...no dai...di Ben Affleck no, non lo batte nessuno. Diciamo che recita da fare schifo dai, come Ben Affleck no :D
 

Riona

Kupò
18 Giugno 2007
228
0
6
33
Tidus999 ha detto:
Ke ne pensate dell'attore inglese Orlando Bloom diventato famoso grazie alla trilogia del "Signore degli Anelli" (dove lui interpretava l'elfo Legolas)?
Secondo me è un attore ke vale...secondo voi invece?

Anche per me è un attore che vale.
 

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
39
io non saprei se orlando bloom verrà piu ricordato per aver interpretato l'elfo legolas o il fabbro will turner
messi a confronto è veramente una scelta difficile
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
2 Giugno 2007
653
0
10
31
Certo che Orlando Bloom è mitico ha fatto legolas(il mio personaggio preferito) nel signore degli anelli.
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
di attori migliori ce ne sono moltissimi ma considerando che soffriva di una grave dislessia non è certo da buttare via...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
universalmind3000 ha detto:
di attori migliori ce ne sono moltissimi ma considerando che soffriva di una grave dislessia non è certo da buttare via...
O.O io sapevo che poco prima di fare Legolas s'era rotto la schiena, ma questa notizia mi mancava
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
A me non piace neanche un pò,è il clasico attore che fa film solo per il suo aspetto fisico..io sono rimasto abbastanza shockato dalla sua interpretazione nelle crociate,a parte il film in sè che già di suo non era sto gran che..orlando bloom aveva un'espressività pari a quella del mio comodino..questa è la mia opinione su di lui..
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
AAAAAAAHHHH! è il mio attore preferito!è bravo, non un fenomeno, ma bravo e poi sceglie i ruoli più adatti a lui come attore non solo come aspetto fisico...dove per altro è perfetto...magari l'ultima considerazione è un pò troppo xsonale, ma resta il fatto...
GUAI A KI TOCCA ORLANDO BLOOM!
:loves: :loves: :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Raga Orlando Bloom è stato anke molto bravo nell'interpretazione del protagonista del film "Elizabeth Town". Secondo me è stato un bel film, poi nn è male l'accoppiata cn Kirsten Dunst XD. per chi nn lo avesse mai visto questo film, beh vedetelo nn è poi così malvagio XD