Varie Ospiti al castello

Edea's son

Member
fede14 ha detto:
povera cespuglia...non oso sapere cosa accadrà all'ottavo piano :>

nemmeno io...in bocca al lupo cespuglietta
P.S: non ho ancora trovato il modo di giocarmi KH2 ma nel frattempo ha comparto chains of memory per gba..bello :sabber:...-Fine OT

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Nooon preoccuparti Cespy! comunque, ecco un'altra parte:

Ci guardammo attorno, e sentimmo una voce rompere il silenzio. "Dance water, dance!" "ma cos-?" si disse noi, prima di essere scaraventate al suolo da un torrente d'acqua.
"Ehi, ma dico!" protestai io "ops...scusate... credevo foste Axel e Roxas" continuò la voce di prima. "Ma ti pare che assomigliamo a quei due?!" disse Giulia "ti sembra per caso che io abbia i capelli rossi sparati e lei i capelli biondi e strani?!" "no... i capelli sparati li volevo io..." sussurrò Giulia. Io la fulminai con lo sguardo, ma poi realizzai davvero la situazione. "Aspetta un attimo... tu sei Demyx???" chiesi io "eh? a si, io sono Demyx, piacere!" "piacer...Ilaria?!?" gridò Giulia, vedendomi scattare verso il poveretto e cominciando a saltellargli intorno. "Uahahahah! sto parlando con Demyx, con Demyx!!" "si, ok, Ilaria, è fantastico, ma non è che potremmo andare? sai com'è, dopo c'è l'ottavo piano..." disse Giulia impaziente. "Eh? eddai, fammi divertire un pò! forza Demyx, dille di aspettare..." chiesi io divertita, ben sapendo che per Giulia era una tortura aspettare anche un minuto di più. "Si, dai, divertiamoci un pò, sto con quei musi lunghi dalla mattina alla sera..." "uffa, ma..." Giulia fu subito interrotta da un'altra secchiata d'acqua, e fu ormai troppo tardi che si accorse che che io e Demyx eravamo partiti a tutta birra per la stanza, ad urlare e tirare acqua.

-30 minuti dopo-

"Ok, ho aspettato abbastanza, adesso: Ilaria, cerca di togliere un pò d'acqua da quei vestiti e Demyx, dacci quella stramaledetta carta e andiamo" disse Giulia con fermezza. Io, che avevo avuto la mia bella dose di divertimento e confusione, accettai di buon grado e mi avvicinai a Giulia, che stava già fremendo. "Su, muoviti, dai! cos'è questa lentezza oggi?!". Io sbuffai, per niente divertita dall'incontro che ci aspettava. "Beh, poi mi raccontate, eh?" sghignazzò Demyx "perchè, avremo modo di rivederci?" "beh..." "si, si, molto interessante, ce lo dirai, ok? ciao Demyx!" disse Giulia, afferrandomi per un braccio e trascinandomi alla porta dell'ottavo piano.
Giulia spalancò la porta con un sonoro "sbam", e, tenendomi ancora per il braccio, si gettò a capicollo nel salone. "Giulia, ti vuoi-waaaaagh!" gridai io, andando addosso ad una strana massa informe, nera e rossa, accompagnata da Giulia. Ci fu qualche secondo di silenzio, il tempo per realizzare chi avevamo travolto.

Eh, eh...la prossima parte domani come sempre, niente eccezioni! XD

Sokura

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
" I capelli sparati li voglio io " XDXDXD questa parte mi ha fatto morire! Oddio,domani..........Ho il presentimento che farò qualcosa di orribile,me lo sento.

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Eccoci qui:

Ci fu qualche secondo di silenzio, il tempo per realizzare chi avevamo travolto.
"Buh!" disse beffardo il ragazzo che avevamo davanti. Io e Giulia lanciammo un grido, e ci allontanammo con un balzo dal tizio. Questi si alzò e si spolverò il vestito, poi ci guardò con aria critica e disse "avete incontrato Demyx, giusto?" "che intuito" dissi io, osservando i miei vestiti fradici. "Bah". Il ragazzo schioccò le dita, e una vampa di fuoco mi bruciò un'angolo della maglietta. "Ehi! scommetto che l'hai fatto apposta!" dissi io, sul piede di guerra. "Eddai Ilaria, chiudi un occhio..." disse Giulia, in completa adorazione mistica. "Giusto, chiudi un occhio. Comunque io sono Axel, got it memorized?" "si, si, grrrrrazie, e Giul- Giulia?? cosa diavolo stai facendo?!?!?" dissi io, quando mi accorsi che Giulia era scattata addosso ad Axel, rischiando di scaraventarlo di nuovo a terra, tenendosi ben salda alla sua vita. "Waaaaagh! toglila, toglila!!" gridò Axel, cercando di allontanarla con le mani. "Giulia, per favore! Axel, ti autorizzo ad usare il fuoco su di lei!" dissi io, tirando Giulia per la maglietta, che si teneva ben salda al povero nessuno. "Ehm, ma ha fatto così anche con gli altri?" chiese Axel "fortunatamente no" dissi io a denti stretti "ah, ah, divertente... senti, ti puoi staccare? s-t-a-c-c-a-r-e?" disse Axel esasperato "no, no, così peggiori la situazione!" "uahuahuah! no, non mi staccherò mai!!" disse Giulia "eddai, dobbiamo arrivare al primo piano! e poi che vuoi fare, sprecare la tua unica occasione così?!?" dissi io "anzi, visto che io sono più furba, non è che mi faresti vedere i Chakram??" chiesi io curiosa. Giulia allentò la presa e disse "giusto! anch'io voglio vedere i Chakram! su, fammi vedere i Chakram!" "a beh... se questo può servire a farti staccare..." disse Axel, facendo apparire i Chakram e consegnandone uno a me e uno a Giulia, che nel frattempo si era staccata dal rosso.

Per oggi chiudo qui, sennò la parte diventa troppo lunga.. mi dispiace per la totale assenza di suspance^^ potreste chiedervi cosa faremo con i Chakram in mano io e Giulia XD... alla prossima puntata!

Sokura

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
O____O'............Io che mi attacco ad Axel XDXDXD,poi quando hai scritto in completa adorazione sono caduta dalla sedia,pensavo peggio comunque.

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco finalmente, un'altro episodio di "Ospiti al castello":

Giulia allentò la presa e disse "giusto! anch'io voglio vedere i Chakram! su, fammi vedere i Chakram!" "a beh... se questo può servire a farti staccare..." disse Axel, facendo apparire i Chakram e consegnandone uno a me e uno a Giulia, che nel frattempo si era staccata dal rosso.
Presi in mano il Chakram e lanciai un grido per la sorpresa: era pesantissimo. Oscillai pericolosamente, e vidi che anche Giulia era nella stessa situazione. "Acc.. ma come diavolo fai a sventolarne due con tanta tranquillità???" "eh, eh, segreto professionale. Memorizzato?" "purtroppo si..." bofonchiai io. Ad un certo punto, Giulia lanciò un grido, e con uno sforzo immane lanciò il Chakram in avanti, che fece il pelo ad Axel e si conficcò nel muro. "Ehi, ma sei scema?!?" disse Axel preoccupato "ops... scusa" rantolò Giulia in un fil di voce. "Uao! aspetta, provo anch'io!" "cosa?!? no, aspett-waaaah!" gridò Axel, scansandosi nuovamente dall'arma, che gli fece nuovamente il pelo, e che si conficcò nel muro accanto al suo gemello. "Voi due siete pazze! col cavolo che vi porto al primo piano, mi ucciderete!!!". Io e Giulia ci guardammo "cooooosa?!?!?" "eh? Marluxia non vi ha detto nulla? quel figlio dei fiori ora mi sente..." borbottò Axel "aspetta, ripeti un pò... TU scarrozzerai NOI fino al primo piano?!?!?" io ero incredula. "Cert..." Axel fu interrotto da Giulia, che lanciò un grido e cominciò a saltellare per la sala. "Ehm, Giulia? potresti gentilmente FERMARTI????" dissi, esasperata. "Eh? a si, scusate! non ho saputo resistere. Ora si che questo viaggio ha un senso!" "per me l'ha perso il senso.. mi rifiuto categoricamente di fare altrisette piani in compagni di questo qui!" protestai io, indicando il nessuno. "Ma su..." Giulia si avvicinò ad Axel (che si era messo in guardia) e gli prese un braccio, facendo una faccia alla "gatto con gli stivali di Shrek" e dicendo "non vedi com'è carino e teneroso??? dai, poriamolo con noi! sarebbe un cane a guarda stupendo, no?" "ehi!" protestò (inutilmente) Axel "si, veramente carino e teneroso. Se glielo ordineremo brucierà vivi interi plotoni di nemici per noi, vero??" dissi io, sarcastica. "ma come, non senti com'è teneroso?" disse Giulia, tirandogli un pizzicotto. "Ehi, giù le mani, ok? comunque, vogliamo andare oppure no?" disse sasperato. "quel vogliamo non mi piace" borbottai. "si, in marciaaaa!" urlò Giulia, che parti a razzo verso la prossima porta.

Al viaggio si è aggiunto un nuovo compagno (perchè proprio lui???) come andrà a finire il nostro viaggio?? tutto, nelle prossime puntate!

Sokura

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Grazie a tutti^^ ecco un'altra parte:

"si, in marciaaaa!" urlò Giulia, che parti a razzo verso la prossima porta.
"Scusa, ma visto che ora ci sei te, perchè non apri un varco e ci porti direttamente al primo piano?" chiesi io, poco convinta "il perchè lo scoprirete da sole" fu l'enigmatica risposta. "Bah...".
Axel ci consegnò la sua carta, e ci avviammo verso la prossima porta. "Ehi, io ho paura!" disse Giulia "di che?" chiese Axel. "Di Saix! se si arrabbia che si fa?" "in effetti... concordo, è inquietante!" confermai io. Axel scoppiò a ridere. "Ma avete memorizzato che ci sono io qua con voi? Saix non vi torcerà un capello, capito?" "giusto! abbiamo il nostro letale cane da guardia, di che mi preoccupo?" disse Giulia "tsk...figurati se vado a fidarmi di un piromane grazioso!" dissi io.
Aprimmo la porta, ed entrammo nel grande salone bianco, identico ai precedenti. "Axel" disse una voce profonda alla nostra sinistra. "Credevo che non saresti più uscito di lì" disse un uomo alto, con dei capelli azzurri e una grande cicatrice a forma di X sulla faccia. "Salve Saix!" disse Axel gioviale "hai risolto quel tuo problemino con la luna?". Saix gli lanciò un'occhiata che mi fece rabbrividire. "Bah, andatevene, prima che mi arrabbi sul serio" disse il nessuno, minaccioso. "Si, si, ce ne andiamo" disse Giulia, prendendo la carta e dirigendosi frettolosamente alla porta del sesto piano. "Ok, ci vediamo, caro il mio lunatico" disse Axel, avviandosi verso la porta.
"Ma non avrai esagerato? insomma, io so che Saix... si arrabbia facilmente, no?" disse Giulia "tsk! figurati, non attaccherebbe mai un membro dell'Organizzazione, memorizzato?" "infatti, ma mi pare che tra noi tre, sei tu l'unico che indossa un soprabito nero, sbaglio?" Axel rise sotto i baffi e si avviò verso la porta. "Perchè proprio lui hanno dovuto affibbiarci?? per me è un complotto..." borbottai "seee, figurati... senti, ma non ti sembra che ci stia nascondendo qualcosa?" "chi, il porcospino? e chi lo capisce quello..." dissi, facendo spallucce. "Forza, che confabulate?? andiamo!" gridò Axel in fondo alla sala "arriviamo!" si disse di rimando noi.

Bene, l'avventura va avanti.. ancora pochi piani e scopriremo la verità! alla prossima puntata^^

Sokura