DS Ottimi giochi per il DS

SalvoXXX

FFOnline User
Proporrei di mettere questo thread in evidenza.
Mi è stato utile per andare a caccia di tutti i giochi consigliati qui e ne è valsa davvero la pena. ;)

el_barto_84

Active Member
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :cheesy:

Messa in evidenza, ed effettivamente la discussione è molto utile per chi vuole cercare un consiglio su un gioco (vedi Time Hollow)

el_barto_84

Active Member
Finito ieri Time Hollow (visto che avevo un pò di tempo da dedicare al DS) e confermo quello che avevo detto in precedenza. Un titolo semplicemente spettacolare, pieno di colpi di scena e che vi terrà incollati al DS per tutta la durata dell'avventura!

Un piccolo dubbio:

Vi siete chiesti perchè Kori nell'ultimo video è accanto a Ashley e Emily???

Celmisia

Lady von Frustenberg
Io ci sto giocando a suikoden, ma quello della ps2!

Io propongo un bel "Heroes of mana", un tactical rpg niente male, mi ha colpito molto la storia, il sistema di gioco è abbastanza semplice, e il character design è particolare, ci son pur sempre le mani della square, e secondo me a chi piacciono i FF sicuramente piacerà anche questo! E tra l'altro ci sono le stesse manucce di revenant wings, quindi a chi è piaciuto l'uno piacerà sicuramente anche l'altro:amuse:

Naikem

Nuovo utente
Io personalmente adoro gli RPG e fra i migliori:
- FF: the 4 heroes of light
- FF tactics advance A2 - Grimoire of the Rift
- Chrono Trigger
- Mario and Luigi RPG 3 - Bowser's inside story

Questi veramente li consiglio di cuore

Secsy

Nuovo utente
Mario Kart, New Super Mario Bros, Mario Party DS (multi è troppo scialoso), Pokémon Mistery Dungeon 3, Pokémon Heart Gold/SS

Flame45

Nuovo utente
Io consiglierei Kingdom Hearts 358/2 Days. Magari usando l'opzione avanza si puo finire in poco tempo, ma se vai a fondo e completi tutto puo durare molto. Carina anche l'opzione Teatro sbloccabile a fine Storia per rivedere tutti i filmati e molto belli i personaggi sbloccabili come il Topo Jedi xD

Aby994

Nuovo utente
Senza confronti Mario Kart! Il più bel gioco a cui io abbia mai giocato su DS.. poi seguono i titoli di pokemon nuovi (cuore d'oro, anima argento)