FF IX Ozma

Tidus 91

Pacco \o/
Dragontype ha detto:
quoto in pieno,vedo ke la pensi come me ;) ;) ;)
cmq nn è un sacrilegio perdere ff9..........ma Un peccato a morte irriparabile!
xdere il miglior gioko del mondo!
cmq il mini gioko nn serve a niente!
Preciso ke quando torniamo dalle vacanze(io parto tra qualke giorno)rovistiamo x tutta la casa in cerca di quel gioco ke nn ho finito x poco.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
nemingway ha detto:
il minigioko nn serve a niente...io ozma l'ho battuto con gidan,steiner,freija e eiko (ke mi è stata totalmente inutile quindi nn usarla).ti conviene portare amarant o quina e equipaggiarti con protezioni contro buio, e poi distruggilo con araldo e shock (o requiem..) e se hai gidan forte con ultima weapon nn avrai problemi!
:ffx02:


eiko invece può essere molto utile, xkè metti ke ti mette ko, ma se hai delle pime Phoenix nell'inventario viene evocata la fenice, anke se tutti i personaggi sono morti, e tornano in vita e belli pronti x finire di menare il babbeo XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
eiko invece può essere molto utile, xkè metti ke ti mette ko, ma se hai delle pime Phoenix nell'inventario viene evocata la fenice, anke se tutti i personaggi sono morti, e tornano in vita e belli pronti x finire di menare il babbeo XD

namingway ha pienamente ragione!eiko nn serve a niente!come fa a metterti ko in un turno e mezzo?? :confused: :confused: :D
cmq c'è amarant x resuscitare cn Samsara!
 

.:PiT:.

Alchimista
nemingway ha detto:
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!

e ancora non hai sentito la mia storia.... l'ho prestato ad un mio amico, che ha fatt cadere tutta la custodia... i cd stavano bene (chissà perchè dico stavano? vedrete...) ma si era rotta un pò la custodia, prorpio poco!! allora lui che fa? mette l'attack sulla custodia... coi CD dentro!!!! mi ha rovinato irrimediabilmente il 2 CD... T_T
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.:PiT:. ha detto:
e ancora non hai sentito la mia storia.... l'ho prestato ad un mio amico, che ha fatt cadere tutta la custodia... i cd stavano bene (chissà perchè dico stavano? vedrete...) ma si era rotta un pò la custodia, prorpio poco!! allora lui che fa? mette l'attack sulla custodia... coi CD dentro!!!! mi ha rovinato irrimediabilmente il 2 CD... T_T


NOOOOOOO!!!Maledetto!!presentamelo ke lo squarto!! :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.:PiT:. ha detto:
coem vuoi... ma da esto gaza a palermo ti viene un pò lontanuccio ^^ ti presto l'invincibile ok?


ok grazie. hai ragione esto gaza è un pò lontanuccia rispetto a palermo...........
forse me ne andrò nel mondo di cristallo a giokare a poker cn kuja!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nemingway

Kain_Lycan
.:PiT:. ha detto:
e ancora non hai sentito la mia storia.... l'ho prestato ad un mio amico, che ha fatt cadere tutta la custodia... i cd stavano bene (chissà perchè dico stavano? vedrete...) ma si era rotta un pò la custodia, prorpio poco!! allora lui che fa? mette l'attack sulla custodia... coi CD dentro!!!! mi ha rovinato irrimediabilmente il 2 CD... T_T

nn le posso sentire qst storie...sn peggio dei film dell'orrore!! :eek: io FF9 lo tengo al sicuro da tutto:infatti nn c'ha 1 riga!!! poi se ci dai l'indirizzo io e dragontype andiamo a massacrare il tuo "amico":si pentirà di qll ke ha fatto! :mad:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Ozma non è tanto forte. Solo che rompe con Maledizione che ti infligge non mi ricordo quali status.
Poi cercare i mostri amichevoli è una rottura
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Io nn ho avuto problemi l'ho battuto la prima volta ke ho provato. :D e nn mi sembra di aver fatto il minigioco dei mostri amichevoli. :confused:
 
ozma non è una grandissima potenza,non ha neppure tanti hp...solo che con apocalisse e energiga recupera tutti i danni che gli hai inflitto!!poi ha maledizione che ti infligge 10000 status alterati!! io avevo fatto il minigioco dei mostri amichevoli ma l'ho fatto durante il corso del gioco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
ozma non è una grandissima potenza,non ha neppure tanti hp...solo che con apocalisse e energiga recupera tutti i danni che gli hai inflitto!!poi ha maledizione che ti infligge 10000 status alterati!! io avevo fatto il minigioco dei mostri amichevoli ma l'ho fatto durante il corso del gioco


ha l'attacco ke t mette ttt i status,solo quello è forte,ma può essere respinto facilmente!
 
Top