WII Pandora's Tower | 13 Aprile 2012 | Voto 7,0

bad_hunter

Metroid Hunter
il design della ragazza mi ricorda i design tipico degli xenogiochi :rulez:

EDIT: è al 90% un action da monolith + sakamoto

7338fb4da9283c3feb479f772081e9f96f46011b

Addirittura Sakamoto????


Mi è calato dopo other M però lo considero ancora uno con i contro coglioni!!
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Più che altro già sto odiando i mesi di silenzio per quanto riguarda la data europea. Xenoblade insegna.

Prevedo che questo titolo mi darà enormi sofferenze, ma fanculo sono hyppatissimo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Più che altro già sto odiando i mesi di silenzio per quanto riguarda la data europea. Xenoblade insegna.

Prevedo che questo titolo mi darà enormi sofferenze, ma fanculo sono hyppatissimo.

Dai su, aspettiamo almeno un video di gioco, capisco che ci lavorano grandi nomi ma come ho scritto prima Sakamoto ha di recente fallito con Metroid.
 
ma non ci sono altre informazioni su questo gioco, lo so che è stato annunciato da poco, però ho una voglia di scoprire più informazioni che non ci potete credere:)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
other M fallimento? in quale oscuro mondo?

Mi spiace andare Off topic quindi cercherò di essere breve, Other M è un gran bel gioco ma non è degno di chiamarsi Metroid visto che è una delle poche serie ad aver sempre convinto pubblico e critica a chiamare ogni gioco "capolavoro".

Difetti sono linearità (Metroid è sempre stato sinonimo di level design d'autore), il level desing appunto nulla di chè, sezioni di pixel hunt odiose, bassa longevità rispetto ai canoni della serie, controlli inadatti (perchè non hanno usato il nunchuck è un mistero) e personalmente poi non ho gradito la caratterizzazione di Samus (ho notato anche un errore nella trama).


Bene, non sono stato breve!!

Se ti và di rispondere possiamo continuare nel topic apposito!
 

balthier88

lo zio ferra
Mi spiace andare Off topic quindi cercherò di essere breve, Other M è un gran bel gioco ma non è degno di chiamarsi Metroid visto che è una delle poche serie ad aver sempre convinto pubblico e critica a chiamare ogni gioco "capolavoro".

Difetti sono linearità (Metroid è sempre stato sinonimo di level design d'autore), il level desing appunto nulla di chè, sezioni di pixel hunt odiose, bassa longevità rispetto ai canoni della serie, controlli inadatti (perchè non hanno usato il nunchuck è un mistero) e personalmente poi non ho gradito la caratterizzazione di Samus (ho notato anche un errore nella trama).


Bene, non sono stato breve!!

Se ti và di rispondere possiamo continuare nel topic apposito!

concordo solo con la linearità :asd: però finiamola qui, anche se è vero che è stato controverso
 

el_barto_84

Active Member
Ho provato a cercare in giro sul web ma non si trova proprio nulla su questo gioco, se non quel maledetto sito che mi fa salire il nervoso. Possibile che non ci sia proprio nulla di congreto?!
 

balthier88

lo zio ferra
Ho provato a cercare in giro sul web ma non si trova proprio nulla su questo gioco, se non quel maledetto sito che mi fa salire il nervoso. Possibile che non ci sia proprio nulla di congreto?!

solo congetture che dimostrano come sia collegato al libro di giobbe ed alcuni passi della bibbia, che sia uno xenogioco di takahashi e che forse è un action, esce in primavera comunque
 

el_barto_84

Active Member
Proprio perchè esce in primavera non riesco a capire come sia possibile che ci sia solo uno stupido sito teaser :cry:
Ho provato anche a cercare qualcosa con l'aiuto del traduttore in jappo, ma l'unica cosa che ho trovato solo inutili discussioni e articoli sulle aspettative.
 
Top