WII Pandora's Tower | 13 Aprile 2012 | Voto 7,0

bad_hunter

Metroid Hunter
DIO MIO

4902370518887.jpg

Si intona molto bene col mio wii nero!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
This is fucking epic cover °_° e mi sa che è una delle uniche che avrà la custiodia di colore diverso dal bianco (l'altra che conosco è quella rossa di super mario :D )
 

Grahf

the emperor of darkness
E stamattina, nuove info fresche fresche, trapelate "in gran segreto", secondo quanto dice Anoop...

http://www.andriasang.com/e/blog/201...r_impressions/

- Ceres non rimarrà sempre così carina (purtroppo), perché tenderà ad assumere un aspetto sempre più "bestiale", nel corso del gioco
- il popolo dei due protagonisti è in realtà vegetariano
- componente action à la Zelda
- presenza di enigmi su mappa

- catena multiuso da usare tramite il Wiimote
- mostri un po' grotteschi
- finali multipli

[YT]Njh2LyN_gcM[/YT]
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Direi che le parti in grassetto non sono veramente niente male, anche se non capisco bene cosa si intenda per enigmi su mappa? delucidazioni?

PS: che nel mondo del gioco siano vegetariani ma a chi diavolo importa? xD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Direi che le parti in grassetto non sono veramente niente male, anche se non capisco bene cosa si intenda per enigmi su mappa? delucidazioni?

PS: che nel mondo del gioco siano vegetariani ma a chi diavolo importa? xD

Se è quello che penso potrebbero essere degli enigmi nella mappa che se risolti consentono l'accesso a nuove aree di gioco (magari toccherà sovrapporre più pezzi di mappa o piegarla, un po' come i messaggi subliminali nel dollaro); sul fatto che la popolazione incide nella storia visto che il protagonista strappa pezzi di carne ai nemici.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Se è quello che penso potrebbero essere degli enigmi nella mappa che se risolti consentono l'accesso a nuove aree di gioco (magari toccherà sovrapporre più pezzi di mappa o piegarla, un po' come i messaggi subliminali nel dollaro); sul fatto che la popolazione incide nella storia visto che il protagonista strappa pezzi di carne ai nemici.

Si però sinceramente che siano vegetariani o meno mi sembra di secondo piano, poi boh. Per gli enigmi se hai capito bene dovrebbe essere interessante come cosa, anche se non riesco ad immaginarmela bene. Il fattore più importante cmq per me rimane lo stile alla Zelda e i finali multipli :rulez:
 

ceri1992

Member
Se è quello che penso potrebbero essere degli enigmi nella mappa che se risolti consentono l'accesso a nuove aree di gioco (magari toccherà sovrapporre più pezzi di mappa o piegarla, un po' come i messaggi subliminali nel dollaro); sul fatto che la popolazione incide nella storia visto che il protagonista strappa pezzi di carne ai nemici.

penso che se è come dici te srebbe una novità, in quanto io non ho mai visto che in un gioco ci siano enigmi che se risolti ti sblocchino altri pezzi di mappa...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
penso che se è come dici te srebbe una novità, in quanto io non ho mai visto che in un gioco ci siano enigmi che se risolti ti sblocchino altri pezzi di mappa...

In un gioco non sò ma non ci metterei la mano sul fuoco però in un film ricordo che i Goonies avevano una mappa piena zeppa di enigmi, magari pandora's tower ha una mappa simile a quella!
 
Top