WII Pandora's Tower | 13 Aprile 2012 | Voto 7,0

el_barto_84

Active Member
Anche io ho votato per la stessa copertina di The Last Story. Mentre per Pandora's Tower ho sbavato su questa :sbav:

PandorasTowerCoverVoting_Cover03_large.png
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma era tanto figa la cover giapponese in stile final fantasy wannabe. dobbiamo sempre rovinare tutto con l'eurotrash? comunque ho votato quella col cielo stellato. spero in una limited edition a questo punto.
quelle di pandora's tower mi piacciono tutte tranne quella che per ora è in testa che trovo particolarmente butta.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Secondo me dovreste raccogliere le news nel primo post.. per esempio nella sesta pagina ho letto dei finali multipli e quelle altre belle news.. c***o sembra uscirà un altro giocone su Wii.. prima un pò lo snobbavo, come fanno in molti, ma con queste ultime uscite sta veramente raggiungendo livelli altissimi..

EDIT:
Trailer Subbato
[YT]tBEebztVpBw[/YT]

La ragazza si chiama Ceres? Come la birra? Ma è stata contagiata dal marchio di Orochimaru? Poi le 13 torri mi ricordano molto il castello di Artemisia in FF VIII, per tutte le catene per arrivarci.. e mi ricordano un pò anche Forte Dragonia, anche se non so perchè
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top