FF VIII Panini x zell!

Griever123

G.F. delle paure
Giusto li mangia solo alla fine.... certo ke stare li a ingozzarsi invece di fare una scena da balcone come quella di Squall e Rinoa mi pare un pò..... da Zell XD infodno quella li vicinoi a lui sarà la sua ragazza no?
P.s: se volete seguire le avventure di Zell alla ricerca dei panini della mensa andate nel terminale del vosto banco e guardate la chat...
 

Almasy91

Cold As Hell...
Griever123 ha detto:
Giusto li mangia solo alla fine.... certo ke stare li a ingozzarsi invece di fare una scena da balcone come quella di Squall e Rinoa mi pare un pò..... da Zell XD infodno quella li vicinoi a lui sarà la sua ragazza no?
P.s: se volete seguire le avventure di Zell alla ricerca dei panini della mensa andate nel terminale del vosto banco e guardate la chat...
se aveva le treccie e la sua ragazza credo..xke se ti riposi al albergo di balamb vedi una conversazione(di qui nn si capisce quasi un acca)tra lui e la ragazza con le treccie...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
se aveva le treccie e la sua ragazza credo..xke se ti riposi al albergo di balamb vedi una conversazione(di qui nn si capisce quasi un acca)tra lui e la ragazza con le treccie...


si la ragazza cn le treccie è la fidanzata di zell,mi sembra ke da lei puoi prendere la guerra 004!!
 

Yuna89

Member
Ma io sapevo che non era la sua ragazza....è solo una che gli va dietro...se fosse la sua ragazza xkè si dovrebbe imbarazzare e balbettare vedendolo?! :D
 

Yuna89

Member
Vl4D ha detto:
xkè x stare cn zell nn deve essere troppo normale :p
Ahahah!Ma dai povero Zelluccio...è simpatico in fondo!!Certo non sarà tipo Squall (hehe :D ), ma ha anche lui il suo fascino...asdasd! :D :D
 
Top