FF X Parametri al massimo

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Confermo, ci sono circa 50 nodi liberi di differenza a favore della standard. Fai 50 nodi per Fortuna+4 e vedrai che all'incirca sono i 200 punti di fortuna che ti mancano...

però la standard è più semplice della master :> e io amo le cose difficili :D

inoltre anche nella master si possono ottenere tutti i parametri al massimo. l'importante è non portare gli hp a un numero esagerato. come ho detto prima, 45-50 mila sono più che sufficienti anche per sconfiggere Der Richter.

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
però la standard è più semplice della master :> e io amo le cose difficili :D

inoltre anche nella master si possono ottenere tutti i parametri al massimo. l'importante è non portare gli hp a un numero esagerato. come ho detto prima, 45-50 mila sono più che sufficienti anche per sconfiggere Der Richter.

Se ami le cose difficili perchè non hai provato a fare il gioco senza utilizzare la sferografia? Non rispondermi che è impossibile perchè non è vero e ci sono persone che l'hanno fatto (ci sono anche delle guide in giro) :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Lion52 ha detto:
Ho letto su una guida che per mettere i parametri al massimo bisogna catturare 5 tipi di mostri di ogni tipo di mostro che popola Spira per prendere le Resettosfere e poi : Troveremo alcune di queste sfere nel corso del gioco, ma per ottenerne in grande quantità dovremo sconfiggere le creature dello Zoolab: una volta fatto potremo attivare tutte le Somatosfere libere sulla Sferografia con queste sfere.
Mi potete dire di che mostri parlava ?

Hey hey "resettosfere"???? :confused: ma di che parliamo, a me, avendo trovato TUTTI i mostri su spira non hanno venduto un bel niente!! :eek: ................................................le voglio anche io queste resettosfere!!!!

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Se ami le cose difficili perchè non hai provato a fare il gioco senza utilizzare la sferografia? Non rispondermi che è impossibile perchè non è vero e ci sono persone che l'hanno fatto (ci sono anche delle guide in giro) :D :D

se non avessi visto le smile, in questo momento starei davanti alla PlayStation a provare e riprovare finchè non ci sarei riuscito( dico a giocare senza sferografia)!! e non scherzo!!!

Noka88

Member
Adesso non posso più vedere nè Mangiaterra nè Titanosfera tante volte li ho battuti per farmi dare le fortunosfere e le fatosfere!!! Baci :)

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
se non avessi visto le smile, in questo momento starei davanti alla PlayStation a provare e riprovare finchè non ci sarei riuscito( dico a giocare senza sferografia)!! e non scherzo!!!

Ma guarda che le smiles non intendevano dire che stessi scherzando, se cerchi in giro ci sono le No sphere Grid guide per andare avanti nel gioco senza utilizzare la sferografia. Anzi, erano un invito a provare.... :>

Pladan

Member
Cloud_Darth ha detto:
Ma guarda che le smiles non intendevano dire che stessi scherzando, se cerchi in giro ci sono le No sphere Grid guide per andare avanti nel gioco senza utilizzare la sferografia. Anzi, erano un invito a provare.... :>

ma all'inizio ti fanno sceglire tra master o standard e non c'è un opzione no sferografia...

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
ma all'inizio ti fanno sceglire tra master o standard e non c'è un opzione no sferografia...

Si ma il No sphere grid consiste nel scegliere una sferografia ma di non utilizzarla MAI per tutta la durata del gioco... una vera sfida.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Si ma il No sphere grid consiste nel scegliere una sferografia ma di non utilizzarla MAI per tutta la durata del gioco... una vera sfida.

dimmi la verità: stai scherzando? perchè ne vorrei sapere di più

bha giocare zsenza sfergografia diventa impossibile dopo un pò. cioè arrivi a non colpire più i nemici e hai così pochi hp e parametri talmente bassi che nn riesci per forza di cose ad andare oltre la via mihem, sempre che uno ci arrivi! nn credo sia possibile!

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
bha giocare zsenza sfergografia diventa impossibile dopo un pò. cioè arrivi a non colpire più i nemici e hai così pochi hp e parametri talmente bassi che nn riesci per forza di cose ad andare oltre la via mihem, sempre che uno ci arrivi! nn credo sia possibile!

se c'è una sola possibilità su un milione che sia possibile, beh io ci proverò!!

per Cloud Darth: il link che mi hai dato mi dice "Error". potresti riprovare a darmelo ( sennò dammi solo il sito) però su pm.