FF X Parametri al massimo

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Sì ma oltre ad oggetti, i mostri dello zoolab ti danno anche armi e armature che se rivendi fruttano un bel pò ;)

è vero. ad esempio il mangiaterra: ti costa 15000 batterlo, ma ti ripaga con armi di oltre 50 mila guil. questo tanto per fare un esempio con il "peggiore" dei prototipi

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Pladan ha detto:
sei arrivato alla piana della bonaccia?? lo zoolab è li. cmq devi comprare dal tizio dello zoolab delle armi con l'abilità cattura e vai in giro per il mondo a uccidere i mostri con queste armi (puoi anche dargli solo il colpo finale) e così catturi i mostri. quando hai catturato abbastanza mostri (o forse anche subito, ma non mi ricordo) il tizio ti venderà anche le resettosfere.
per avere le resetto sfere devi far sbloccare allo zoolab Ultima X una volta fatto ti da sia le 99 materie oscure sia che ti sblocca le resettosfere nel suo negozio....cmq occhio a quello che cancelli nella sferografia !!:D

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
per avere le resetto sfere devi far sbloccare allo zoolab Ultima X una volta fatto ti da sia le 99 materie oscure sia che ti sblocca le resettosfere nel suo negozio....cmq occhio a quello che cancelli nella sferografia !!:D

non dirlo a me!! una volta ho cancellato Fortuna+4!!!!!!!! e non avevo salvato!! troppo a rosicà stavo.. :D :D :mad: :mad:

vero una volta iniziato a combattere coi prototipi nn si hanno + problemi monetari nel gioco, quello che fa arrabbiare e quando cerchi le belle fatosfere e il buon mangiaterra ti lascia le marerie oscure ( ok m,i servono per mettere fiocco sull'endless road autocostruito da un tetrascudo di tidus... però evidentemenete mi servivano quelle!).

in ogni caso conisglio anch'io vivamente di salvare prima di usare le mitiche resettosfere, altrimenti potreste trovarvi costretti ad almeno 4 scontri col mangiaterra per rimediare! :D

danie

Active Member
E pensare che le materioscure sono gli oggetti che ci servono di più nel gioco lol... questo è il colmo, quando ci servono non vengono, quando non servono ci vengono... mah!!

NIK1996

http://img283.echo.c
adirittura :eek: :eek: non immagino quando quel mostro che ti lasciava 40 sfere ti lascava 40 triostelle (cosa impossibile ma se sarebbe successa) che si fa era la fine del mondo??

io adesso sto passando le giornate battendo mangiaterra e orde di altri prototpi e campioni zoolab per avere fortunosfere e materie oscure, naturalmente uno dei maggiori fornitori di materia oscura è il mangiatera, che bravo ragazzo, anche se devo dire che l'accoppiata obbligata titanosfera e mangiaterra è davvero noiso da affrontare anche perchè una battaglia colla titanosfera mi costa dopo almeno 7 battaglie col mangiaterra, materie oscure escluse naturalmente, ma perchè l'unico mostro al quale si possono rubare è nella torre dei morti, uffi nn è giusto! :ffx04:

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
io adesso sto passando le giornate battendo mangiaterra e orde di altri prototpi e campioni zoolab per avere fortunosfere e materie oscure, naturalmente uno dei maggiori fornitori di materia oscura è il mangiatera, che bravo ragazzo, anche se devo dire che l'accoppiata obbligata titanosfera e mangiaterra è davvero noiso da affrontare anche perchè una battaglia colla titanosfera mi costa dopo almeno 7 battaglie col mangiaterra, materie oscure escluse naturalmente, ma perchè l'unico mostro al quale si possono rubare è nella torre dei morti, uffi nn è giusto! :ffx04:
E' la parte del gioco più pallosa in assoluto quella... concordo con te

bhe se non altro la cosa è redditizia in guil, mi son fatto 4 milioni in due ore di gioco, magari si guadganasse così bene anche nella vita reale, cmq almeno batere il supremozzo e der a botte sarà la giusta ricompensa a questa prova di titanica pazienza giobbeiana :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
ma tu non sai quante volte ci sono andato.. :eek:
Immagino... :D :D

Comunque per avere tanti soldi basta andare da Kolossos, ucciderlo 4-5 volte, poi comprare le armature di Tidus a Kilika Island ed elaborare SOS rigene. Dopodichè si rivendono le armature facendo 3 milioni e passa di gil in poco più di mezz'ora. Questo se si hanno già parametri decenti sui 140-150.

danie

Active Member
Secondo me battere Mangiaterra è il pezzo più palloso dell'allenamento nella storia di FF. L'avrò battuto si e no... 500 volte! Dai sono buono 430.

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Secondo me battere Mangiaterra è il pezzo più palloso dell'allenamento nella storia di FF. L'avrò battuto si e no... 500 volte! Dai sono buono 430.
Qui ti devo per forza quotare... pensa che ogni due ore dovevo staccare dal gioco perchè non ce la facevo a reggere alla visione del cul0 di mangiaterra ... :D