FF X Parametri!

Kain

So say we all!
Volevo chiedere una cosa: per battere Der Richter e i Dark Eoni bisogna avere i tutti i parametri al massimo giusto, ma anche la fortuna deve essere per forza a 255 e gli HP devo averli per forza a 99.999 (anche perchè mi sembra impossibile); poi volevo chiedere a quelli che l' hanno battuto quali autoabilità avevano sulle loro protezioni!
Se mi potete rispondere vi ne sarei molto grato!
 

Strife90

mezzo-demone
Kain ha detto:
Volevo chiedere una cosa: per battere Der Richter e i Dark Eoni bisogna avere i tutti i parametri al massimo giusto, ma anche la fortuna deve essere per forza a 255 e gli HP devo averli per forza a 99.999 (anche perchè mi sembra impossibile); poi volevo chiedere a quelli che l' hanno battuto quali autoabilità avevano sulle loro protezioni!
Se mi potete rispondere vi ne sarei molto grato!
NOOOO... io avevo tt i parametri a 255 tranne fortuna 95!!!! e hp 45 000 o giu di li(x questi puoi rimediare con filtro energetico a inizio battaglia)!! protezioni tt cn:
FIOCCO
HP APEIRON
AUTOHASTE
HP+30%
e ho battuto der ritcher :D
 

Cloud 93

Nuovo utente
Io invece vorrei battere DARK ANIMA, con ben 8.000.000 di vita(anke se der ritcher o come si chiama lui ne ha 12.000.000) vi prego, mi potreste dire come fare x batterlo?
 

Cloud revenge

Muahahahah
Già è un po' impossibile avere tutti i parametri al massimo e hp a 99999 :D :D !! Io le avevo tutte al massimo anche perchè vuoi mettere la soddisfazione??? Comunque non c'è veramente la necessità di questo! ;)
 

Alex

古代
Cloud revenge ha detto:
Già è un po' impossibile avere tutti i parametri al massimo e hp a 99999 :D :D !! Io le avevo tutte al massimo anche perchè vuoi mettere la soddisfazione??? Comunque non c'è veramente la necessità di questo! ;)
A dire il vero invece sì :'D
 

danie

Active Member
io per batterlo avavo rikku yuna wakka in campo con tutti i paramtri a 255 e hp dai 96.000 ai 97.000 protezioni come strife90
 
per i parametri non occorre anche la fortuna e i pv fidati ne bastano meno di 30.000 ....come me......per le autoabilità consiglierei
AUTOHASTE
AUTOPROTECT
AUTOFENICE
DANNI APERION
HP APERION
per il resto vedi tu
 

katempesta

Crazy Drummer
io avevo tutto a 255 anche fortuna e hp sugli 80000
come equip avevo le armi dei 7 astri per tutti e negli scudi c'era la costante che era fiocco(per tutti ci ho messo un bordello per averli),autohaste,hp apeiron e poi una auto abilità differente per ogni pers tipo autopanacea autorigene autofenice etc.
Cmq potevo farcela benissimo senza tutto sto allenamento...
 

Kain

So say we all!
Ma quel' è il modo migliore per avere 99 materioscura (visto che serve Fiocco), se non sbaglio devi prenderle tramite tangente, se si da quale mostro?
 

Strife90

mezzo-demone
Kain ha detto:
Ma quel' è il modo migliore per avere 99 materioscura (visto che serve Fiocco), se non sbaglio devi prenderle tramite tangente, se si da quale mostro?
le ottieni dal lumbrikus :D :D con tangente!!!
2000000 x 2 materiaoscura!!! poi tt dipende dal tuo livello di fortuna cn il personaggio ke esegue tangente!!!! ti servono moolti soldi :D :D
 
Top