FF I Pareri

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
dan-cloud92 ha detto:
ascolterò attentamente la tua recensione
ci sono troppi pareri contrastanti (come al solito)
non so se vale la pena di comprarlo
Mi dispiace deluderti, ma non credo che me lo prenderò. Costa un'enormità! Quasi 40 euro per un gioco di vent'anni fa!? Sono matti!

dan-cloud92

lupo di mare
light_Bahamut ha detto:
Mi dispiace deluderti, ma non credo che me lo prenderò. Costa un'enormità! Quasi 40 euro per un gioco di vent'anni fa!? Sono matti!.
tranquillissimo non mi deludi affatto anzi...ti comprendo il prezzo è proibitivo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bah... non vi capisco, come si fa a dire che questo FFI è lo stesso di 20 anni fa? Non so quante volte ho ripetuto che grazie ai nuovi extra e il nuovo restyle grafico il gioco merita fino all ultimo centesimo. Se poi a voi non piacciono le impostazioni di un gioco di vent anni allora è un altro discorso, ma se parliamo di prezzo basta prenderlo import (la versione japponese ha i testi in inglese) che vi costa la metà

alexander90

Commander from Hell
Cyren_Ryu ha detto:
FFI, II e III non hanno l'ATB.
ah si aspetta...non so perchè ho detto che ce l'hanno...forse pensando al fatto che si attacca uno alla volta...o non lo so...boh mi sono confuso....
@ jeeg...diglelo che cambia da quello vecchio...ma secondo me ancora qualcuno non lo capirà...e poi finchè non lo vedi non ne sei sicuro...ma è logico che non lo ripropongono uguale, ma ristilizzato...se esiste come parola...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che se ne parla ho anch'io un paio di domande: le versioni psp di FF I e II sono state tradotte? e sono state fatte molte aggiunte rispetto le versioni per psx?

Alucard89

Fischia nel Vento
rispondo .....
dico che è penoso per la storia scarsa, per la poca editabilità .... per la grafica n' me ne importa nulla.... continuo a giocare con Crash bandicoot 2 alla faccia dei successivi....

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Storia scarsa... Forse per i canoni di oggi, ma tieni conto che è un gioco di 20 anni fa eh... 20 anni fa, quel genere di storia era il TOP. Il primo Dragon Quest, aveva una storia ancor più scarna al confronto.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Jeegsephirot ha detto:
bah... non vi capisco, come si fa a dire che questo FFI è lo stesso di 20 anni fa? Non so quante volte ho ripetuto che grazie ai nuovi extra e il nuovo restyle grafico il gioco merita fino all ultimo centesimo. Se poi a voi non piacciono le impostazioni di un gioco di vent anni allora è un altro discorso, ma se parliamo di prezzo basta prenderlo import (la versione japponese ha i testi in inglese) che vi costa la metà
Restyle grafico? A me la grafica sembra semplicemente PENOSA, a meno che dietro le confezioni del gioco non abbiano stampato immagini del gioco originale!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Light_Bahamut ha detto:
Restyle grafico? A me la grafica sembra semplicemente PENOSA, a meno che dietro le confezioni del gioco non abbiano stampato immagini del gioco originale!

MA STFU:

finalfantasy.png

NES

final-fantasy-origins.405355.jpg

PSX

cammei_FFI.png

GBA

final_fantasy_1_town.jpg

PSP

Se per te la grafica è sempre uguale, mi sa che sei un po' tocco...

STFU Bimbominchia!

Nota personale: 2D tutta la vita!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Cyren_Ryu ha detto:
MA STFU:

finalfantasy.png

NES

final-fantasy-origins.405355.jpg

PSX

cammei_FFI.png

GBA

final_fantasy_1_town.jpg

PSP

Se per te la grafica è sempre uguale, mi sa che sei un po' tocco...

STFU Bimbominchia!

Nota personale: 2D tutta la vita!
Scusa, è che non avevo mai visto le altre grafiche! :p¶EDIZIONE STRAORDINARIA! Ho trovato FF1 a 22,45 euro e finalmente ce l'ho! Secondo me è un FF come un altro, in altre parole... Mitico! La grafica è sopportabile, molto pratico il modo di viaggiare. Voto: 7,5/10!