_°cloud_roxas°_
Member
ah... la grafica della psp mi fa impazziree!!! io gli sbatterei un bel 10 (esageratoooooooooooooo) comunque devi dirmi dove l'hai trovato a 22 eurI!
Alucard89 ha detto:rispondo .....
dico che è penoso per la storia scarsa, per la poca editabilità .... per la grafica n' me ne importa nulla.... continuo a giocare con Crash bandicoot 2 alla faccia dei successivi....
L'ho trovato nell'A*c*a* di Venaria (non so se sia spam, ma per sicurezza l'ho scritto così) forse lo suoi trovare anche in altri A*c*a*, lì però c'era lo sconto del 50%! Nel caso il nome del supermercato non si capisse, ricordate che "un uccellino verde e rosso vi guiderà allo sconto". Capito? Spero di sì..._°cloud_roxas°_ ha detto:ah... la grafica della psp mi fa impazziree!!! io gli sbatterei un bel 10 (esageratoooooooooooooo) comunque devi dirmi dove l'hai trovato a 22 eurI!
Esatto! L'ho trovato proprio lì! Qualche tempo fa ho preso anche FF Tactics in quel supermercato, scontato e con guidina strategica inclusa!dan-cloud92 ha detto:facciamo così io metto le parole mancanti
*u*h*n
a*c*a*