Varie Parlando di Cosplay...

ShadoWings

Cosplay for Life
ormai ho dato la mia adesione per il lancio di XII e non sono una che si rimangia la parola! ^^*
cmq magari mi sbaglio non dico mica il contrario! dico solo che non tutti sanno divertirsi e basta...

no e' vero che il cosplay e' cambiato molto dagli inizi ... era molto piu' facile conoscere gente e fare amicizia perche ci si andava per divertirsi e in un certo senso i cosplay sono l'attrazione ambulante della fera XD...adesso sembra che prima di ogni gara la gente voglia sbranarti soprattuto se magari per sbaglio hai fatto lo stesso cosplay X°°D

Ti do ragione Shadow ma non per questo dobbiamo rovinarci il divertimento...^^ io spero che sia una situazione transitoria visto che il cosplay sta emergendo veramente solo ora nella "societa'"...staremo a vedere^^

P.S. fai un cosplay di FF XII?? *__* che bello anch'io!!!voglio fare Penelo >__</

ShadoWings

Cosplay for Life
si speriamo che cambierà..

p.s. no non farò un pg di FFXII ma in futurò ho in programma Fran, Penelo e forse anche Ashe! XD senza contare Matheus! la voglio fare assolutamente Matheus!

ShadoWings

Cosplay for Life
XDD ma chi è?

p.s. son tornata da Milano dove son divenuta a mia insaputa cosplayer ufficiale italiana Square! XD assieme ad altre 5 ragazze\i (scusate di solito non mi vanto ma quando ci sta di mezzo mamma Square son fuori come un melone!XD) abbiamo presenziato al lancio ufficiale di XII posando in vetrina con i nostri cosplay.. solo dopo abbiamo avuto la conferma che era tutto ufficiale e sponsorizzato Square! 0_o

Adrammelech è il Totema dei Bangaa... ^^
Un drago stilizzato mooolto figo... ^^
Data l'ambientazione del XII riprende qualla del FFTA, pensavo ci fosse... ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
Link Badguy Zero ha detto:
Adrammelech è il Totema dei Bangaa... ^^
Un drago stilizzato mooolto figo... ^^
Data l'ambientazione del XII riprende qualla del FFTA, pensavo ci fosse... ^^
purtroppo non ho ancora finito il gioco (troppi impegni! XD) cmq se lo vedo te lo dico! ^^

Lol... XD
Era più che altro per sapere se poterlo portare come cosplay (anche se dubito... ^^)...
Vabbé, approfittiamo dell'escita del Crisis Core per rinnovare il cosplay di Zack... =P

CONGRATULAZIONI SHADOWW *______*
che bellooooooooooo anch'io voglio presenziare la Square XDXD
magari a roma perche ultimamente non posso muovermi piu' di tanto XDXD
sob