Gamesource Staff
Well-Known Member
Sephiroth VII ha detto:La parte più bella: ........è il video della morte di aeris..
La parte più brutta: nel filmato finale quando sephiroth muore......che tristezza..
Quoto appieno.
Sephiroth VII ha detto:La parte più bella: ........è il video della morte di aeris..
La parte più brutta: nel filmato finale quando sephiroth muore......che tristezza..
Che crudeltà ste donne di oggi .__.Arisa ha detto:La più bella è quando muore Aeris (evvaaaai)
Era proprio insopportabile, sempre appiccicata.. che noiosaEx-Soldier ha detto:Che crudeltà ste donne di oggi .__.
Ma davvero non ti sei commossa?Se non ci si commuove non si coglie appieno lo spirito di FF7,almeno questo è il mio pensiero :\Arisa ha detto:Era proprio insopportabile, sempre appiccicata.. che noiosa
No, mi sono commossa solo per zack e sephiroth.. invece quando aeris è morta mi veniva da ridere... sephiroth rullaEx-Soldier ha detto:Ma davvero non ti sei commossa?Se non ci si commuove non si coglie appieno lo spirito di FF7,almeno questo è il mio pensiero :\
BellaRinoa87 ha detto:quale è stat la scena piu brutta(triste)di final fantasy7?e la parte bella secondo voi?a me la parte piu triste e stata la morte di
aeris mentre la parte piu bella e stata quando cloud si e lanciato per salvare tifa quasi alla fine del gioco!!!