FF VII Parte Bella Parte Brutta!!!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Arisa ha detto:
Era proprio insopportabile, sempre appiccicata.. che noiosa
Ma davvero non ti sei commossa?Se non ci si commuove non si coglie appieno lo spirito di FF7,almeno questo è il mio pensiero :\
 

Lenne

Member
Ex-Soldier ha detto:
Ma davvero non ti sei commossa?Se non ci si commuove non si coglie appieno lo spirito di FF7,almeno questo è il mio pensiero :\
No, mi sono commossa solo per zack e sephiroth.. invece quando aeris è morta mi veniva da ridere... sephiroth rulla
 

Darkobra

Nuovo utente
La parte più brutta, nel senso di triste come è intesa nel topic, è sicuramente quando muore Aerith.
La parte più bella secondo me è Cloud che esce dalla Shinra con la moto, troppo un grande! Cloud rulla di brutto come personaggio!
 

~ Strife ~

Nuovo utente
BellaRinoa87 ha detto:
quale è stat la scena piu brutta(triste)di final fantasy7?e la parte bella secondo voi?a me la parte piu triste e stata la morte di
aeris mentre la parte piu bella e stata quando cloud si e lanciato per salvare tifa quasi alla fine del gioco!!!


Io preferisco CLOUD X AERIS.....Come si fa a pensare X TIFA...Tifa è una sorella per Cloud...Se non fosse per Sephiroth, ora la fine di FF7 Sarebbe come quella di FF8, FF9 L'inizio di FF12 !!!!! Se no ora penserei visto che tidus alla fine di FF10 che era mezzo morto Yuna si doveva mettere con AURON ?!?!?!? :mad: Comunque non è di questo che si sta parlando.

La parte più bella per me è stato quando Cloud si è travestito da ragazza, e i ragazzi lo prendevano per una bella fanciulla XD XD XD !!

La parte più triste è la morte di Aeris...Anche se per me Cloud doveva versare qualche lacrima...Si vede che ne versa solo in AC....Se ci fosse stato Zack al suo posto si sarebbe buttato per salvarla !!!! :icon_cry:

E le parti più brutte sono quando Tifa si avvicina a Cloud... :mad: Per me tifa deve star con Reno...Lo so sono fusa, ma ogniuno la pensa come vuole....
( Cloud x Tifa :smileg: .... Zack\Cloud X Aeris :D )

Aeris non è appiccicosa, Tifa se mai !!! Dice Cloud, Cloud, e poi fa finta di essere dispiaciuta che poi dopo soli 2 secondi stava già ridendo, a me piace Tifa, ma se guardo quello che fa in FF7, Spaccherei il gioco in pocho più di 1 decimo di secondo !!

Dimostrazione :
1 Perchè Tifa non appare in KH1 ? Pensa BENE
2 Perchè in DQ&FF Special, Cloud e Aeris camminano vicini, E NON TIFA ???
3 Ragionate, a Cloud piace Aeris, non per criticare ma queste sono le dimostrazioni.
 
o_o TIFA X RENO?? mai sentita una cosa del genere XD! comunque per me la parte piu divertente è stata quando cloud si doveva vestire da donna.. e nell'harem c'è stata la scena più WTF?? quando mukki tipo fa esclamazioni su nonsisacosa di cloud (...) e se non sbaglio a una certa succede così. cloud: it hurts. mukki: you'll get used to..
COSAAAAAAA??? magari una spiegazione se voi sapete.. la scena più brutta è quando yuffie ruba le tue amate materia..
 

~ Strife ~

Nuovo utente
Lo so...Ma la mia migliore amica è fissata con Reno, tipo quando rapiscono Aeris ( 1° disco ) e c'era Reno che faceva qualcosa al computer ( non ricordo bene X.x ) e Tifa lo supplicava di non fare quello che stava facento ( almeno mi sembra ) è impazzita ^^" continuiava a dire Tifa è perfetta per Reno !!! Alla fine mi ha contagiato XD
 

ossota

se sei forte provalo
la parte più brutta è normale sia la morte di aeris...la più bella è quando salva tifa però
 

byzius weapon

(=D'_')==D
1000° post

bene, il mio millesimo post parlerà del mio gioco preferito :D

dunque, la parte più triste è stata la morte di Aeris... e la parte che mi è piaciuta di più è stata la resa dei conti fra Cloud & Sephiroth faccia a faccia *.*
 

ColdEvil

Member
La parte + triste è la morte di Zack (una morte orribile)

03ta8lw5.gif
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Azz!! Non sapevo che Zack morisse!!! Mettilo come spoiler!! Secondo me il pezzo più brutto è stato quando Aeris è morta, o quando Caith sith è entrato nel party (maledetto!!!), il pezzo più bello è stata la resa dei conti tra Cloud e Sephiroth...
 
Top