Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora come ora i ti consiglierei il party che hai in questo momento poichè Tifa è sì molto forte ma meno di Barret, Aeris invfece non ti conviene... ho delle altre info preventive ma potrebberro essere di troppoleon940 ha detto:ciao allora visto che sono quasi all inizio precisamente sull'aereonace dove c'e' rufus
che party mi consigliate di allenare?? io ora sto con cloud red e barret perche' sono i piu forti per ora voi quale mi consigliate???
infattiLastMemory ha detto:ora come ora i ti consiglierei il party che hai in questo momento poichè Tifa è sì molto forte ma meno di Barret, Aeris invfece non ti conviene... ho delle altre info preventive ma potrebberro essere di troppo
ti dico già da ora che il party subirà variazioni con l'innesto di nuovi personaggi a mio dire migliori come Vincent (che io preferisco a Yuffie) e Cid.
leon940 ha detto:infattivincentci ho gia pensato appena lo prendo lo metto ma al posto di chi??