passaggio: dall'offline all'online... traumatico xD

trincia95

Member
Nessuno ti costringe a seguire la discussione di due ex wow nerdoni u.u

P.s.:Zio a breve mi arriva pure la pagella son già troppo in ansia D: WoW l'ho abbandonato u.u

io avevo i colloqui oggi e per fortuna i miei nn mi hanno detto poi tanto xD anche se nn rimedio (dannata prof idiota) due 5 mi sa che faro un nuovo passaggio...dal mondo virtuale al mondo reale attraverso il ritiro dei miei strument tecnologici
 

Nero

Keeper of Time
HO CAPITO!!!! volete che io gochi per forza a wow -.-

ps: se no, nn capisco nulla


ROTFL io non te lo consiglio affatto di giocare a WoW, c'è di meglio in giro.

è più divertente sappare un tizio che tenta di prendere la flag e poi vedersi un ondata di nabbi che vogliono fare pvp accanirsi su di lui :D
lol da buon mago quale sono stato non posso che dire: Polymorph>>>Sap
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io non ho trovato affatto traumatizzante il passaggio da offline all'online, in quanto a tutti i cod (dal 4 in poi) arrivo quantomeno nei primi 3 di ogni partita tenendomi largo, idem per halo 3 o reach. A fifa difficilmente trovo chi mi batte nettamente (per nettamente intendo almeno 2 gol di scarto) e anzi di solito colleziono abbastanza vittore consecutive. A lineage 2 (MMORPG) ero considerato uno dei migliori Tank del server in cui giocavo.
Poi ovviamente ogni tanto mi capita di beccare gente che ti fa dire " ma come diavolo ha fatto?" però accade raramente
 

trincia95

Member
Io non ho trovato affatto traumatizzante il passaggio da offline all'online, in quanto a tutti i cod (dal 4 in poi) arrivo quantomeno nei primi 3 di ogni partita tenendomi largo, idem per halo 3 o reach. A fifa difficilmente trovo chi mi batte nettamente (per nettamente intendo almeno 2 gol di scarto) e anzi di solito colleziono abbastanza vittore consecutive. A lineage 2 (MMORPG) ero considerato uno dei migliori Tank del server in cui giocavo.
Poi ovviamente ogni tanto mi capita di beccare gente che ti fa dire " ma come diavolo ha fatto?" però accade raramente

beato tu xD io su call of duty mw2 mi piazzo sempre tra i primi 20 xD peccato che il massiomo è 12 -.- xD:asd::asd::asd:
 

marius93

Member
io non ho provato questa sensazione ai giochi di calcio perchè sono troppo forte ma a naruto e assasin's creed brotherhood si e mi ha fatto incazzare a lot :nono:
 

Danix92

Member
Io non ho trovato affatto traumatizzante il passaggio da offline all'online, in quanto a tutti i cod (dal 4 in poi) arrivo quantomeno nei primi 3 di ogni partita tenendomi largo, idem per halo 3 o reach. A fifa difficilmente trovo chi mi batte nettamente (per nettamente intendo almeno 2 gol di scarto) e anzi di solito colleziono abbastanza vittore consecutive. A lineage 2 (MMORPG) ero considerato uno dei migliori Tank del server in cui giocavo.
Poi ovviamente ogni tanto mi capita di beccare gente che ti fa dire " ma come diavolo ha fatto?" però accade raramente

Il tank + forte del server? Lineage 2 ? Mica giocavi su gigarent? >.<
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
giocando offline a fifa mi sentivo forte, e giocando online mi sento ancora + forte :D

a cod non è paragonabile, il multiplayer è totalmente un altro gioco rispetto la storia :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il tank + forte del server? Lineage 2 ? Mica giocavi su gigarent? >.<

Na macchè gigarent...ci son passato solo a fare qualche partitina durante i down per manutenzione dell'official. Io giocavo prevalentemente su Franz (server official) e sul 2x di Kilah. Tu invece stavi su gigarent?
 

trincia95

Member
Na macchè gigarent...ci son passato solo a fare qualche partitina durante i down per manutenzione dell'official. Io giocavo prevalentemente su Franz (server official) e sul 2x di Kilah. Tu invece stavi su gigarent?

i sto su un altro pianeta xD nn c'ho capito na mazza xD mi sento un nabbo :nono::nono::nono:
 
Top