FF X-2 Password Tempio di Djose

danie

Active Member
Sonianapoli ha detto:
Aiutoooo!!! :( c'è qualk1 che sa la password da dire a quell'albhed nel tempio di djose???Vi prego rispondeteeee!!!
marnela eccoti la parole magica alla tua risposta

El_Baro

Poichè sono un genio
Per questi problemi c'è la sezione assistenza dove ci sono tutte le discussione apposite per questo tipo di problema...... cmq vsto che sei una nuova iscritta eccoti qua il thread giusto -> Questo <-.....

Inuyasha

Demone distruttore
Sonianapoli ha detto:
ehm...già che ci siamo...ma come si aumentano gli hp e gli mp su qst forum???
Tu nn puoi aumenterli così...............devi (credo) scrivere messaggi + ne scrivi + aumenta il tuo LV e + aumenta il tuo LV + aumentano i tuoi HP questo è quello che ho capito xò gli MP ancora nn capisco come si aumentano xkè nn salgono insieme a gli HP..............forse scrivendo messaggi e senza contare il LV..................boh!!!! :)

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
Tu nn puoi aumenterli così...............devi (credo) scrivere messaggi + ne scrivi + aumenta il tuo LV e + aumenta il tuo LV + aumentano i tuoi HP questo è quello che ho capito xò gli MP ancora nn capisco come si aumentano xkè nn salgono insieme a gli HP..............forse scrivendo messaggi e senza contare il LV..................boh!!!! :)
c'è tutto un calcolo algebrico :confused: