Sonianapoli
Member
Aiutoooo!!! c'è qualk1 che sa la password da dire a quell'albhed nel tempio di djose???Vi prego rispondeteeee!!!
marnela eccoti la parole magica alla tua rispostaSonianapoli ha detto:Aiutoooo!!! c'è qualk1 che sa la password da dire a quell'albhed nel tempio di djose???Vi prego rispondeteeee!!!
ah si!!!giusto è verooo!!!nn lo ricordavo... :>danie ha detto:è la nonna kyactus Marnela, infatti Marnela significa proprio questo cioè nonna!!!
THANKSEl_Baro ha detto:Per questi problemi c'è la sezione assistenza dove ci sono tutte le discussione apposite per questo tipo di problema...... cmq vsto che sei una nuova iscritta eccoti qua il thread giusto -> Questo <-.....
Tu nn puoi aumenterli così...............devi (credo) scrivere messaggi + ne scrivi + aumenta il tuo LV e + aumenta il tuo LV + aumentano i tuoi HP questo è quello che ho capito xò gli MP ancora nn capisco come si aumentano xkè nn salgono insieme a gli HP..............forse scrivendo messaggi e senza contare il LV..................boh!!!!Sonianapoli ha detto:ehm...già che ci siamo...ma come si aumentano gli hp e gli mp su qst forum???
c'è tutto un calcolo algebricoInuyasha ha detto:Tu nn puoi aumenterli così...............devi (credo) scrivere messaggi + ne scrivi + aumenta il tuo LV e + aumenta il tuo LV + aumentano i tuoi HP questo è quello che ho capito xò gli MP ancora nn capisco come si aumentano xkè nn salgono insieme a gli HP..............forse scrivendo messaggi e senza contare il LV..................boh!!!!