FF XII paziente dalmasco non inizia!

St. Jimmy

Nuovo utente
salve a tutti...sono nuovo ma mi sono iscritto tempo fa :D
cmq volevo esporvi il mio problema. Dovrei continuare la missione il paziente dalmasco ma il problema è questo...ho consegnato il fiore di cactus alla moglie di dandro tempo addietro, e poi ho continuato la quest principale...ora sono arrivatoa quando attivano la bahamut solo che non mi fa continuare la missione! dandro si lamenta, e la moglie m parla dell'altra sponda e ke suo marito non può! allora ho visto sul sito che c'è la missione secondaria il cactus scomparso ma nemmeno questa inizia! seguo alla lettera ma dela barca nemmeno l'ombra!! che m potete dire?

*Tati*

Member
Hai iniziato a cercare gli ingredienti per la cura del paziente?

Paziente Dalmasco

Comque per la cosa del capo villaggio e della riva nord del nebra devi inziare l'altra side quest il cactus scomparso.

St. Jimmy

Nuovo utente
*Tati* ha detto:
Hai iniziato a cercare gli ingredienti per la cura del paziente?
ecco il problema ke proprio non c sn gli ingredienti! come se nn inizia sta missione!e se nn avessi dato mai il fiore di cactus?dove potrei trovarne un altro?ma nn c'è niente d sicuro mh

*Tati* ha detto:
Comque per la cosa del capo villaggio e della riva nord del nebra devi inziare l'altra side quest il cactus scomparso.

anke questa side quest del cactus scomparso non vuole iniziare!

pissio

Osservatore di eclissi
LadyLala ha detto:
raga ma c'è uno skopo x il quale si devono finire tutte le missioni secondarie?
dipende di quale missione parli, servono tutte per ottenere oggetti, in questo caso la chiave delle gallerie di Barheim, o scontrarsi contro boss secondari

alexander90

Commander from Hell
concordo con quello che hanno detto tutti...ma non vedo la difficoltà: se controlli la guida del sito è scritto chiaramente...omunque finisci le missioni che hanno a che fare con i cactus, trovi gli ingredienti, parli alla moglie, aspetti un po e il gioco è fatto....

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Prima di tutto tu devi aver concluso la caccia al Cactus da fiore (se non l'hai fatto non va bene), dopo aver ricevuto la ricompensa da Dandro, parlagli ancora e vai a Nord dove c'è la Riva del Nebra sud...
Parla con la moglie di Dandro, e ti parlerà del malato e della medicina, ti dirà che le servirà il fiore di cactus, consegnaglielo e riceverai un Fascio di Milleaghi, poi parlale di nuovo e vai avanbti così fino a che non avrai trovato tutti gli ingredienti che ti chiede segunedo anche le sue istruzioni ovviamente...

St. Jimmy

Nuovo utente
Zargabaath ha detto:
Prima di tutto tu devi aver concluso la caccia al Cactus da fiore (se non l'hai fatto non va bene), dopo aver ricevuto la ricompensa da Dandro, parlagli ancora e vai a Nord dove c'è la Riva del Nebra sud...
Parla con la moglie di Dandro, e ti parlerà del malato e della medicina, ti dirà che le servirà il fiore di cactus, consegnaglielo e riceverai un Fascio di Milleaghi, poi parlale di nuovo e vai avanbti così fino a che non avrai trovato tutti gli ingredienti che ti chiede segunedo anche le sue istruzioni ovviamente...
ok, va bene questo l'ho cpt...il problema è che la missione l'ho finita, sn tornato dalla donna e m dice che è impossibile andare nell'altra sponda dicendo "se c fosse mio marito"...nvece se vado dietro dove c'è la finestra e investigo m spunta soltanto la frase "lamenti"...niente d +!! il bambino sul molo nella riva m da soltant l'informazione ke la barca ancora non è tornata! ke faer? sigh :beyg:

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Allora quando c'è l'annuncio di Texta dovrebbe esserci anche quello del mostro Cactus da fiore, vai da Dandro e dopo aver accettato il mandato uccidi il cactus da fiore e ti lascerà Fiore di Cactus...
Da qui ha inizio la missione del paziente dalmasco....

St. Jimmy

Nuovo utente
Zargabaath ha detto:
Allora quando c'è l'annuncio di Texta dovrebbe esserci anche quello del mostro Cactus da fiore, vai da Dandro e dopo aver accettato il mandato uccidi il cactus da fiore e ti lascerà Fiore di Cactus...
Da qui ha inizio la missione del paziente dalmasco....
niè ragazzi, sono stato scemo io...non avevo parlato una seconda volta con dandro! inoltre pensavo ke dandro fosse l'uomo dentro casa invece nn era lui!
casualemnte l'ho rincontrato all'accampamento....grazie d tutto potete kiuedere