FF IX pepe mortale

Vanigliata

Nuovo utente
hai ragione,anch'io la prima volta mi sono trovata in difficoltà...le secche non sono poi così evidenti e corri il rischio di tornare indietro e perderti..
 

(cloud) meny

the final destiny
ma a voi vi e sembrato difficile trovare il chocoparadiso?e quella che si trova nel cielo?CHE PALLE CERCARE SEMPRE L'OMBRA
 

Catoplepas

Nuovo utente
A.L General ha detto:
Guarda che le choco/grafie ti indicano i 6 posti dove puoi trovare l'ombra!!!

No, ti indicano alcuni punti dove trovare l'ombra, alcune crepe e alcune bolle...

x cluod(meny)
è il chocoareoparco che vola, non il chocopardiso. Il chocoparadiso si tova in un'isola non mostrata sulla mappa nell'angolo a nord ovest (come in tutti i FF c'è l'isola segreta nell'angolino)
 

kallo9031

kallo9031
Pec ha detto:
A cosa serve il pepe mortale? :confused: :confused: :confused:
non lo mai capito
devi posizionarti co chocobo sul punto nero che gira per il mondo e poi usare il pepe mortale. in questo modo arrivi in un posto dove puoi beccare e trovare altre chocografie oltre a ozma dietro la roccia. poi serve anche per le bolle e le crepe per trovare tesori nascosti che ti dice di cercare il ciccio chocobo dopo che hai trovato tutte le chocografie
 

Yunie 89

Immelman's Member
vorrei una piccola conferma:per andare nel chocoaeroparco devo usare il pepe mortale nei luoghi in cui c'è un'ombra nera indicati nelle choco/grafie.......ma sono un pochino vaghe alcune e non riesco a trovare il posto giusto..... :(
 

Dark Amarant

Active Member
Yunie 89 ha detto:
vorrei una piccola conferma:per andare nel chocoaeroparco devo usare il pepe mortale nei luoghi in cui c'è un'ombra nera indicati nelle choco/grafie.......ma sono un pochino vaghe alcune e non riesco a trovare il posto giusto..... :(
un è nel centro esatto della mappa,un'altra è vicino ad alexandria,l'altra in un'isola vicino a daguerreo,poi vicino alla centrale mogu-net e boh...io uso sempre quelle!
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Amarant ha detto:
un è nel centro esatto della mappa,un'altra è vicino ad alexandria,l'altra in un'isola vicino a daguerreo,poi vicino alla centrale mogu-net e boh...io uso sempre quelle!

grazie,vedrò se riesco a raggiungere quel benedetto chocoaeroparco :> mi sta facendo impazzire quel pennuto :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
ho visto quella specie di macchia nera a est di oelivert allora ho provato a usare parecchie volte il pepe mortale lì sopra,ma,a parte che continua a spostarsi,al chocoaeroparco non mi ci manda neanche a piangere in turco! perchèèèèèèèèèèèè?! :mixerte:
 
Top