Vanigliata
Nuovo utente
hai ragione,anch'io la prima volta mi sono trovata in difficoltà...le secche non sono poi così evidenti e corri il rischio di tornare indietro e perderti..
lo trovi nel cd3Pec ha detto:lo puoi trovare con il "becca qui Chocobo", mi oare però che la trovi solo quando arrivi ad un certo livello
Guarda che le choco/grafie ti indicano i 6 posti dove puoi trovare l'ombra!!!(cloud) meny ha detto:n'a parola io voglio combattere!!!!!!!!!!!!!!!!!
A.L General ha detto:Guarda che le choco/grafie ti indicano i 6 posti dove puoi trovare l'ombra!!!
devi posizionarti co chocobo sul punto nero che gira per il mondo e poi usare il pepe mortale. in questo modo arrivi in un posto dove puoi beccare e trovare altre chocografie oltre a ozma dietro la roccia. poi serve anche per le bolle e le crepe per trovare tesori nascosti che ti dice di cercare il ciccio chocobo dopo che hai trovato tutte le chocografiePec ha detto:A cosa serve il pepe mortale?
non lo mai capito
il pepe mortale si trova beccando nel chocoboscoFraternity91 ha detto:come si può prendere il Pepe Mortale?
un è nel centro esatto della mappa,un'altra è vicino ad alexandria,l'altra in un'isola vicino a daguerreo,poi vicino alla centrale mogu-net e boh...io uso sempre quelle!Yunie 89 ha detto:vorrei una piccola confermaer andare nel chocoaeroparco devo usare il pepe mortale nei luoghi in cui c'è un'ombra nera indicati nelle choco/grafie.......ma sono un pochino vaghe alcune e non riesco a trovare il posto giusto.....
Dark Amarant ha detto:un è nel centro esatto della mappa,un'altra è vicino ad alexandria,l'altra in un'isola vicino a daguerreo,poi vicino alla centrale mogu-net e boh...io uso sempre quelle!