FF VII Per favore è Natale. Siate buoni...

Cloud_Darth

Active Member
SmonS ha detto:
mi ci vorrebbe troppo tempo a far salire materie come la knights a livello master... Per favore... Aiutatemi... Grazie anticipatamente...

Per gli Ap vai nel Northern Crater e cerchi un pò di Magic pot e gli dai gli elisirs. Dovresti incontrare anche delle palline rosse colorate che ti danno 5000 ap circa a combattimento se ricordo bene...
 

SmonS

Nuovo utente
Vi ringrazio. Siete troppo gentili.

Grazie davvero. se avrò ancora problemi spero mi darete ancora una mano. Grazie mille davvero a tutti.
 

SmonS

Nuovo utente
Scusate ancora...

Non riesco ad arrampicarmi sulla parete rocciosa del northern crater per risalire... :( Cosa posso fare? Sephirot ho già provato ad ucciderlo ma così non c'è gusto... E poi come diamine si usa la quadra magic!!! NON MI FUNZIONA!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
Non riesco ad arrampicarmi sulla parete rocciosa del northern crater per risalire... :( Cosa posso fare? Sephirot ho già provato ad ucciderlo ma così non c'è gusto... E poi come diamine si usa la quadra magic!!! NON MI FUNZIONA!!!

allora x arrampicarti devi entrare nella grotta ke si trova all'inzio del xcorso circolare iniziale t ritroverai in 1 altra skermata, premi cerchio e sali.
x la quadra magic devi equipaggiarla cn magie o summon(cn command indipendent o support nn funge) io xsonalmente nn la trovo utilissima xkè è lunga e c vuole 1 fottio e le 4 magie tolgono 1/4 del danno normale xò risparmi MP anke se io preferisco W-summon e W-magic
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
CID... Scusa... risolto il problema della caverna... Ma non trovo la palude...

allora...
al bivio principale dirigiti verso sinistra ti troverai in una schermata con tre vie 1 ti porterà nella zona dove trovi mega all x intenderci, 1 è quella da dv 6 venuto e l'ultima è quella giusta
t accorgerai anke xke' la musica di sottofondo cambia e anche l'ambientazione è totalmente diversa...
app riesco a trov il CD lo reinstallo e t spiego meglio Oppure riprendo in mano la vecchia e buona memory e trono a farci 1giro :D :D
 

SmonS

Nuovo utente
Ecco. ho messo l'insetto nell'albero. la rana nel sacchetto ma non riesco a salire sulla rupe dove c'è la palla da dare alla pianta carnivora. Ecco perchè non trovavo l'apocalypse! rimanevo bloccato qui! che faccio scusa?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
Ecco. ho messo l'insetto nell'albero. la rana nel sacchetto ma non riesco a salire sulla rupe dove c'è la palla da dare alla pianta carnivora. Ecco perchè non trovavo l'apocalypse! rimanevo bloccato qui! che faccio scusa?

allora vedi la sacca rosa dietro la scena?dovrai scegliere l'opzione Jump inserisci 1 insetto nella pianta poi salta dall'altra parte dv troverai 1 rana da inserire nella pianta a sinistra ke troverai
salta sulla pianta stai fermo fino a quando nn vedrai ke la pianta sputerà fuori la rana e t farà saltare sulla rupe dove prendi l'alveare ke inserirai nella painta carnivora.
dp riprendi la ranokkia mettila nella pianta d destra e aspetta ke t lanci dall'altra parte oltre la seconda pianta carnivora.
 

SmonS

Nuovo utente
Ti chiedo quest'ultimo favore. guidami per schermate. allora, la prima: nessun problema. La seconda: nessun problema. La terza è quella dell'albero. se ci salgo trovo la typhoon materia. ma io non salgo. inserisco un insetto nell'albero. scende una rana. la metto nella sacca vivino al tronco e salto dalla altrea parte. giusto? li mi trovo bloccato!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
Ti chiedo quest'ultimo favore. guidami per schermate. allora, la prima: nessun problema. La seconda: nessun problema. La terza è quella dell'albero. se ci salgo trovo la typhoon materia. ma io non salgo. inserisco un insetto nell'albero. scende una rana. la metto nella sacca vivino al tronco e salto dalla altrea parte. giusto? li mi trovo bloccato!

la terza è 1po' complicata da spiegare sxo d exere abb kiaro...
prima d tt devi kiudere la pianta carnivora cn l'alveare ke troverai aiutandoti cn gli insetti piccoli e le piante.dopo averla kiusa prendi 1insetto mettilo nella pianta ritornando indietro dv c'era il tronco cavo, lì inserisci1altro insetto x avere la rana metti qst ultima nella sacca x saltare dall'altra parte(la ranokkia verrà sputata ank'essa dall'altra parte)ora mettila nell'ultima pianta e salterai attraverso la gola nella caverna dv c'è l'apocalypse
 

SmonS

Nuovo utente
Grazie CID. apocalisse è mia... finalmente... non vedo l'ora del crater... un altro dubbio (strano vero?) tutte le limit sono state imparate. tutti i livelli. solo il quarto no. ho anche già ucciso più di 80 mostri. che succede?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
Grazie CID. apocalisse è mia... finalmente... non vedo l'ora del crater... un altro dubbio (strano vero?) tutte le limit sono state imparate. tutti i livelli. solo il quarto no. ho anche già ucciso più di 80 mostri. che succede?

x il 4livello devi avere l'oggetto ke insegna tale limit e ne esiste sl 1 x 1 totale d 7limit (e nn8) se t servono le locazioni dei limit finali ho anke qlli ;)
 

SmonS

Nuovo utente
No aspetta. Non ti ho spiegato. io ora ho 6 limit break, sia per barret che per cloud. mi manca il settimo. quello che si insegna con il manuale. io il manuale ce l'ho di entrambi ma quando provo a darglielo lo rifiutano! e non capisco!
 
Top