FF X-2 Per favore aiutatemi

matlori

Nuovo utente
ciao a tutti! allora, io ho appena comprato final fantasy x-2, ma appena finisco di vedere il filmato iniziale in cui rikku convice yuna a partire per cercare il ragazzo, il gioco mi riporta indietro all'inizio dove devo sciegliere la lingua del filmato! nn so come fare per superare il filmato e quindi iniziare a giocare!

Cloud_Darth

Active Member
matlori ha detto:
ciao a tutti! allora, io ho appena comprato final fantasy x-2, ma appena finisco di vedere il filmato iniziale in cui rikku convice yuna a partire per cercare il ragazzo, il gioco mi riporta indietro all'inizio dove devo sciegliere la lingua del filmato! nn so come fare per superare il filmato e quindi iniziare a giocare!
Ma è un problema della console forse...

matlori

Nuovo utente
nn penso, la mia consolle va bene, nn ha mai avuto problemi... cmq dopo il filmato dovrebbe partire subito il gioco?

Tidus 91

Pacco \o/
matlori ha detto:
nn penso, la mia consolle va bene, nn ha mai avuto problemi... cmq dopo il filmato dovrebbe partire subito il gioco?
Allora è un problema del gioco perchè il gioco dovrebbe andare avanti normalmente se puoi prova andare a fartelo cambiare e poi dicci come è andata

DarkVaan

Koyo Koyo
matlori ha detto:
ma io penso ke il tuo disco è difettoso a me è capitato cn ffxii appena cambiavo la lingua e le altre impostazioni il gioco automaticamente faceva spegnere la console!

Brother

I'm dead
allora, non so se sono io ad essere completamente rimbambito o se il mio gioco da i numeri, ma io non ricordo che si possa cambiare lingua in FFX-2, e non ricordo neanche di un filmato iniziale in cui rikku convince yuna a cercare il "ragazzo", l'unico filmato che ho visto prima di iniziare a giocare è quello della canzone e subito dopo ho inominciato la prima battaglia... se qualcuno mi aiuta a comprendere meglio..?

danie

Active Member
Brother ha detto:
allora, non so se sono io ad essere completamente rimbambito o se il mio gioco da i numeri, ma io non ricordo che si possa cambiare lingua in FFX-2, e non ricordo neanche di un filmato iniziale in cui rikku convince yuna a cercare il "ragazzo", l'unico filmato che ho visto prima di iniziare a giocare è quello della canzone e subito dopo ho inominciato la prima battaglia... se qualcuno mi aiuta a comprendere meglio..?
Assolutamente daccordo... AHAHA ma stiamo parlano almeno di FFX-2!! :D :D!!! Come dice Brother, sono anch'io estraneo al video di cui parla Matlori... :) :D!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Brother ha detto:

ed invece esiste questa parte in cui Rikku convince Yuna a partire...ma è di una versione giapponese o americana tipo,ke nn dovrebbe esserci qui in italia...come fa ad averlo?!?!?!

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Assolutamente daccordo... AHAHA ma stiamo parlano almeno di FFX-2!! :D :D!!! Come dice Brother, sono anch'io estraneo al video di cui parla Matlori... :) :D!!
Ora che mi ci fai pensare è vero... non è che lui ha la versione Last Mission?? :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
matlori ha detto:

ma ffX-2 non inizia così! questo video è in omaggio con ff -unlimited saga-, praticamente sono gli avvenimenti tra ffX e X-2, ma non il gioco vero e proprio!:> mi sa che hai sbagliato cd....

Brother

I'm dead
merlin@ ha detto:
ma ffX-2 non inizia così! questo video è in omaggio con ff -unlimited saga-, praticamente sono gli avvenimenti tra ffX e X-2, ma non il gioco vero e proprio!:> mi sa che hai sbagliato cd....

quindi non è un gioco ma semplicemente un video, una specie di DVD?? ecco perchè alla fine del filmato si tornava alla selezione lingua!

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Grazie per averci svelato l'arcano mistero :D

millyfly

Nuovo utente
ciao sono nuova ed anch'io ho preso da poco ffX-2,ma subito mi sono bloccata.
Il fatto è che nn riesco ad aprire la porta della caverna...io ho raccolto tutti i numeri ma mi dice che il codice è errato!come posso fare?
vi prego HELP ME!!!!!
grazie comunque;)