FF X-2 Per favore aiutatemi

matlori

Nuovo utente
ciao a tutti! allora, io ho appena comprato final fantasy x-2, ma appena finisco di vedere il filmato iniziale in cui rikku convice yuna a partire per cercare il ragazzo, il gioco mi riporta indietro all'inizio dove devo sciegliere la lingua del filmato! nn so come fare per superare il filmato e quindi iniziare a giocare!

matlori ha detto:
ciao a tutti! allora, io ho appena comprato final fantasy x-2, ma appena finisco di vedere il filmato iniziale in cui rikku convice yuna a partire per cercare il ragazzo, il gioco mi riporta indietro all'inizio dove devo sciegliere la lingua del filmato! nn so come fare per superare il filmato e quindi iniziare a giocare!
Ma è un problema della console forse...

nn penso, la mia consolle va bene, nn ha mai avuto problemi... cmq dopo il filmato dovrebbe partire subito il gioco?

matlori ha detto:
nn penso, la mia consolle va bene, nn ha mai avuto problemi... cmq dopo il filmato dovrebbe partire subito il gioco?
Allora è un problema del gioco perchè il gioco dovrebbe andare avanti normalmente se puoi prova andare a fartelo cambiare e poi dicci come è andata

matlori ha detto:
ma io penso ke il tuo disco è difettoso a me è capitato cn ffxii appena cambiavo la lingua e le altre impostazioni il gioco automaticamente faceva spegnere la console!

allora, non so se sono io ad essere completamente rimbambito o se il mio gioco da i numeri, ma io non ricordo che si possa cambiare lingua in FFX-2, e non ricordo neanche di un filmato iniziale in cui rikku convince yuna a cercare il "ragazzo", l'unico filmato che ho visto prima di iniziare a giocare è quello della canzone e subito dopo ho inominciato la prima battaglia... se qualcuno mi aiuta a comprendere meglio..?

Brother ha detto:
allora, non so se sono io ad essere completamente rimbambito o se il mio gioco da i numeri, ma io non ricordo che si possa cambiare lingua in FFX-2, e non ricordo neanche di un filmato iniziale in cui rikku convince yuna a cercare il "ragazzo", l'unico filmato che ho visto prima di iniziare a giocare è quello della canzone e subito dopo ho inominciato la prima battaglia... se qualcuno mi aiuta a comprendere meglio..?
Assolutamente daccordo... AHAHA ma stiamo parlano almeno di FFX-2!! :D :D!!! Come dice Brother, sono anch'io estraneo al video di cui parla Matlori... :) :D!!

Brother ha detto:

ed invece esiste questa parte in cui Rikku convince Yuna a partire...ma è di una versione giapponese o americana tipo,ke nn dovrebbe esserci qui in italia...come fa ad averlo?!?!?!

danie ha detto:
Assolutamente daccordo... AHAHA ma stiamo parlano almeno di FFX-2!! :D :D!!! Come dice Brother, sono anch'io estraneo al video di cui parla Matlori... :) :D!!
Ora che mi ci fai pensare è vero... non è che lui ha la versione Last Mission?? :D :D

matlori ha detto:

ma ffX-2 non inizia così! questo video è in omaggio con ff -unlimited saga-, praticamente sono gli avvenimenti tra ffX e X-2, ma non il gioco vero e proprio!:> mi sa che hai sbagliato cd....

merlin@ ha detto:
ma ffX-2 non inizia così! questo video è in omaggio con ff -unlimited saga-, praticamente sono gli avvenimenti tra ffX e X-2, ma non il gioco vero e proprio!:> mi sa che hai sbagliato cd....

quindi non è un gioco ma semplicemente un video, una specie di DVD?? ecco perchè alla fine del filmato si tornava alla selezione lingua!

merlin@ ha detto:
Grazie per averci svelato l'arcano mistero :D

ciao sono nuova ed anch'io ho preso da poco ffX-2,ma subito mi sono bloccata.
Il fatto è che nn riesco ad aprire la porta della caverna...io ho raccolto tutti i numeri ma mi dice che il codice è errato!come posso fare?
vi prego HELP ME!!!!!
grazie comunque;)

Indietro