Io ho provato a creare le armi finali di Fang e Lightning, però con queste dagli Adamantas ho droppato solo un Trapezoedro, mentre con quelle di 2° grado era più facile che trovavo i Lingotti di platino; però con le armi finali ci metto meno tempo a fare i "giri" e oltre a droppare più rapidamente i Lingotti d'oro della missione 53 recupero anche prima i 3 punti PT che mi servono per l'invocazione.
Quindi secondo voi meglio avere le armi finali e fare le cose più velocemente o prendere più facilmente i Lingotti di platino con le armi di 2° grado?
Avrei anche altre domande:
Si farmano più facilmente se contro l'Adamantas fai 5 stelle con armi di 1°/2° grado o se fai 5 stelle con le armi finali (Lo domando perché non sono sicuro che con le finali si possano droppare)? Quanti guil ci vogliono per ottenere tutte le armi e gli accessori?
Quindi secondo voi meglio avere le armi finali e fare le cose più velocemente o prendere più facilmente i Lingotti di platino con le armi di 2° grado?
Avrei anche altre domande:
Si farmano più facilmente se contro l'Adamantas fai 5 stelle con armi di 1°/2° grado o se fai 5 stelle con le armi finali (Lo domando perché non sono sicuro che con le finali si possano droppare)? Quanti guil ci vogliono per ottenere tutte le armi e gli accessori?