FF X Per Yogimbo e tutti i Members Esperti

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Il problema era che tidus aveva ap x2 ma ogni volta che il don tonberry lo uccideva gli ap tornavano a zerro.Per chi avesse il mio stesso problema basta togliere la ascalon e mettere un'arma che abbia turo x ap.

Cmq grazie per l'interessamento!! :ffx01:

Beh si gioca sul fatto che Don ti fa un sacco di male e che quindi il turbo se lo metti su training sale tantissimo...per gli Ap era indispensabile avere turbo xAp... :)
 

Aenim

Member
Ho un paio di problemi a cui nn riesco a trovare soluzione.
1)nn riesco a modificare la Nirvana anche se sono in possesso di simbolo ed emblema della luna.
2)nn riesco ad avere lo slot attacchi di wakka (nella coppa yevon nn me lo danno mai come premio...)

Help!!
 

DarkAnima

Active Member
devi avere lo specchio dei 7 astri e ritornare nel luogo dove hai trasformato lo specchio offuscato nello specchio dei 7 astri
lo slot attacchi lo trovi nella lega forse non ne sono sicuro però
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Ho un paio di problemi a cui nn riesco a trovare soluzione.
1)nn riesco a modificare la Nirvana anche se sono in possesso di simbolo ed emblema della luna.
2)nn riesco ad avere lo slot attacchi di wakka (nella coppa yevon nn me lo danno mai come premio...)

Help!!

Per lo slot attacchi confermo che lo trovi nella prima lega....per slot elementi e slot Aurochs devi aver prima fatto 250 e 450 combattimenti :)
 

Aenim

Member
Ok,ho capito che lo sloto attacchi lo trovo nella lega,ma nn c'è nella coppa!!
Solo la prima volta che ho giocato me l'ha dato come premio,ma io ho giocato la lega,e ora nn c'è +!!
Un'altra cosa:per gli altri slot nn ho capito come funziona:dopo aver affrontato 450 combattimenti con wakka mi sbloccano o dopo aver affrontato 450 scontri e basta?
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Ok,ho capito che lo sloto attacchi lo trovo nella lega,ma nn c'è nella coppa!!
Solo la prima volta che ho giocato me l'ha dato come premio,ma io ho giocato la lega,e ora nn c'è +!!
Un'altra cosa:per gli altri slot nn ho capito come funziona:dopo aver affrontato 450 combattimenti con wakka mi sbloccano o dopo aver affrontato 450 scontri e basta?

dopo 450 e basta...per lo slot te lo da la prima volta,se lo hai saltato finisci le coppe che stai facendo e quando stabiliscono i nuovi premi esci e rientra finchè non te la mettono in palio...usa questa tattica anche per quelli dopo... ;)
 

Aenim

Member
Immagino che nn ci sia un modo per determinare quanti incontri ho già combattuto nè tantomeno quante turbotecniche abbia eseguti con quel brufoloso laccato di Tidus.Dico bene?
P.S.qualcuno sa dove trovare tutte le sfere di Jecht?
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Immagino che nn ci sia un modo per determinare quanti incontri ho già combattuto nè tantomeno quante turbotecniche abbia eseguti con quel brufoloso laccato di Tidus.Dico bene?
P.S.qualcuno sa dove trovare tutte le sfere di Jecht?

E' proprio così non c'è modo ma se sei abbastanza avanti con la storia e se ti sei un minimo allenato sicuramente li hai superati.Mettono il blocco giusto per evitare che li prendi tutti all'inizio,io quando ero alla piana della bonaccia sono riuscito a prenderli tutti...prova e se non ti escono vuol dire che devi farne ancora...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Aenim ha detto:
Immagino che nn ci sia un modo per determinare quanti incontri ho già combattuto nè tantomeno quante turbotecniche abbia eseguti con quel brufoloso laccato di Tidus.Dico bene?
P.S.qualcuno sa dove trovare tutte le sfere di Jecht?
una sfera la trovi a besaid a destra di fronte al tempio,poi la nave liki-timoniera,una a luka nello stadio semiterrato A,via mihen vecchia-sud aaccanto allo scrigno contenente il simbolo di saturno,Via micorocciosa-dirupo alla sommità accanto alla salvosfera,fluvilunio-stazione sud shoopuf di fronte alla tenda ovest,piana dei lampi accanto alla seconda collonna(vista da nord)sopra lo scrigno contenete l'idrobomber,bosco di macalania-sud alla svolta x la piana della bonaccia e l'ultima al monte gagazet-sentiero precisamente non te lo so spiegare tu cerca un rientranza
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non so quali sfere ho preso, me ne manca una sola, ma non so quale! e non mi va proprio di visitare tutti i luoghi x l'ennesima volta :> vabbè, la tecnica Tornado la lascerò perdere...
 

DarkAnima

Active Member
Aenim ha detto:
Immagino che nn ci sia un modo per determinare quanti incontri ho già combattuto nè tantomeno quante turbotecniche abbia eseguti con quel brufoloso laccato di Tidus.Dico bene?
P.S.qualcuno sa dove trovare tutte le sfere di Jecht?
vabbe ma non ce bisogno ke conti tutte le turbotecniche ke a eseguito tidus appena impara as del blitzball non ci sarà + bisogno di usarle a raffica
 
Top