uscua 94
:)
ma neanche sapevo che ward fosse muto :/ che dubbiFabioSquall ha detto:Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?
ma neanche sapevo che ward fosse muto :/ che dubbiFabioSquall ha detto:Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?
DarkVaan ha detto:boh nn l'ho mai capito!
Se non sbaglio prima della fine del sogno, Kiros e Ward vengono feriti gravemente da due soldati. Può essere che Ward diventi muto in seguito all'incidente.FabioSquall ha detto:Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?
Si e sarà stato spiegato un milione di volte in questo thread come mai leggiamo i post precedenti su ^^giovannali3103 ha detto:la memoria mi abbandona.....Ward era muto????.......
Cloud_Darth ha detto:Se non sbaglio prima della fine del sogno, Kiros e Ward vengono feriti gravemente da due soldati. Può essere che Ward diventi muto in seguito all'incidente.
é muto perkè è stato colpito alla gola dai soldati esthariani nel sogno di laguna!!FabioSquall ha detto:Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?