Dragon ha detto:Semplicemente, Ward ha perso la voce durante la loro fuga rocambolesca dalla Lunatic Pandora a Centra... o almeno credo sia la Lunatic Pandora quella che si vede...
confermo.....li ho visti dieci minuti fa che stavano massacrando dei poveri focaral finti sulla spiaggia di balamb.....poi ho sentito che volevano picchiare anche gli shumi perchè sono gialli (attenzione cinesi i prossimi siete voi)cagau ha detto:Omega Weapon e Ultima girano per le strade di Eshtar a braccetto insieme!
FabioSquall ha detto:Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?
Se vi piacciono le mie discussioni aperte da me votatemi in reputazione per favore.
sephiroth22 ha detto:.....NON sei autorizzato a chiedere reputazione.....non rincominciamo col votami votami
parla uno che nella firma chiedeva rep.... -.-(fine O.T)...Dragontype ha detto:infatti la reputazione nn s deve kiedere,ma conquistare!
Dragon ha detto:Si capisce abbastanza in effetti. una volta (ero piccolo) me lo sono rifatto con l'intento di non farmi colpire da quel soldato che fa l'attacco potente, ma niente, Ward era sempre muto...
Lodo X6 ha detto:confermo.....li ho visti dieci minuti fa che stavano massacrando dei poveri focaral finti sulla spiaggia di balamb.....poi ho sentito che volevano picchiare anche gli shumi perchè sono gialli (attenzione cinesi i prossimi siete voi)
cmq ward è diventato muto perchè ha visto monica bellucci nuda
(ha urlato troppo) bhe poteva andargli peggio.......se diventava orbo non poteva più vedere quel ben di dio
MixMask ha detto:Io penso che sia dovuto allo shock, quoto strife90 nell'ultimo post, dato che Ward non porta segni di ferite o simili. Comunque lo dice quando Squall incontra Laguna a Esthar, se non anche prima...