FF VIII Perchè muto?

MixMask

SirPsychoSexy
Io penso che sia dovuto allo shock, quoto strife90 nell'ultimo post, dato che Ward non porta segni di ferite o simili. Comunque lo dice quando Squall incontra Laguna a Esthar, se non anche prima...

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
E' diventato muto a seguito della visione della seguente foto, quindi, fate attenzione pure voi a guardarla.

Lo stato d'animo e la posa del cane riflette alla perfezione il tema e il valore culturale della discussione.

WTF-Dog.jpg

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
Omega Weapon e Ultima girano per le strade di Eshtar a braccetto insieme!
confermo.....li ho visti dieci minuti fa che stavano massacrando dei poveri focaral finti sulla spiaggia di balamb.....poi ho sentito che volevano picchiare anche gli shumi perchè sono gialli (attenzione cinesi i prossimi siete voi) :D :D
cmq ward è diventato muto perchè ha visto monica bellucci nuda :eek:
(ha urlato troppo) :D bhe poteva andargli peggio.......se diventava orbo non poteva più vedere quel ben di dio :D

sephiroth22

GEAR SECOND
FabioSquall ha detto:
Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?

Se vi piacciono le mie discussioni aperte da me votatemi in reputazione per favore.

.....NON sei autorizzato a chiedere reputazione.....non rincominciamo col votami votami :mad:

Dragon

Member
Si capisce abbastanza in effetti. una volta (ero piccolo) me lo sono rifatto con l'intento di non farmi colpire da quel soldato che fa l'attacco potente, ma niente, Ward era sempre muto...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Si capisce abbastanza in effetti. una volta (ero piccolo) me lo sono rifatto con l'intento di non farmi colpire da quel soldato che fa l'attacco potente, ma niente, Ward era sempre muto...

LOL!!XDXD!

così cambiava ttt la storia,era ovvio ke diventava muto!! :D :D

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Lodo X6 ha detto:
confermo.....li ho visti dieci minuti fa che stavano massacrando dei poveri focaral finti sulla spiaggia di balamb.....poi ho sentito che volevano picchiare anche gli shumi perchè sono gialli (attenzione cinesi i prossimi siete voi) :D :D
cmq ward è diventato muto perchè ha visto monica bellucci nuda :eek:
(ha urlato troppo) :D bhe poteva andargli peggio.......se diventava orbo non poteva più vedere quel ben di dio :D

Loooool!!!Magari ne nasce una bella Fan Fic!Scusate l'OT!

Vl4D

Member
MixMask ha detto:
Io penso che sia dovuto allo shock, quoto strife90 nell'ultimo post, dato che Ward non porta segni di ferite o simili. Comunque lo dice quando Squall incontra Laguna a Esthar, se non anche prima...

infatti è andata così