FF IX Perchè non piace quasi a nessuno Final FantasyIX?!?

Binitu

il Re degli Allocchi
E te pareva che pure in questo trhead si dovesse tirar fuori FFVIII -.-

Comunque io rimango del parere che il deformed di FFIX è proprio brutto, preferisco di gran lunga quello utlizzato nei remake DS per FFIV, sarebbe stato meglio ancora lasciare l' originale character design di Amano. Ma questo è solo un dettaglio rispetto alla magnificenza del gioco, la storia è intensa ed affascinante, i personaggi sono incredibilmente profondi e l' atmosfera è poetica. Sono davvero ammaliato, e Kuja è sicuramente superiore al Sephiroth di FFVII.
 

roronoa

Nuovo utente
Personalmente FF IX ERA uno di quelli che mi era piaciuto meno, forse perchè lo giocai subito quando uscì, ed allora ero uno sfigatello... Ma adesso devo assolutamente ricredermi! é assolutamente fantastico!!!

Per epurare il mio peccato, sono disposto a ricevere vergate sulla schiena da ogni utente del forum...
 

B.Sephiroth

Member
e chi la detto che FFIX non piace a nessuno !!!! a me onestamente piace.....forse e visto in modo diverso perchè le ambientazioni sono di tipo fiabesco e non futuristico come i precedenti capitoli !!! ma non fà schifo....quando ci ho giocato mi sono divertito !!! :D
 

Megaflare92

Nuovo utente
Final Fantasy IX è uno dei migliori...inoltre non è molto complicato riguardo alle abilità,l'acquisizione delle magie,e altro...è abbastanza semplice e divertente x tutti...inoltre la storia è molto affascinante e curiosa!approposito:nessuno di voi ha trovato il fabbro fantomatico??????
 

Leon90...

Active Member
Megaflare92 ha detto:
Final Fantasy IX è uno dei migliori...inoltre non è molto complicato riguardo alle abilità,l'acquisizione delle magie,e altro...è abbastanza semplice e divertente x tutti...inoltre la storia è molto affascinante e curiosa!approposito:nessuno di voi ha trovato il fabbro fantomatico??????

Per me ffIX è un gran bel gioco sopprattutto per la storia, Vivi e Gidan sono i miei pg preferiti e poi anche la grafica è ottima per essere un gioco per la ps1 e anche le musiche sono stupende...
P.S:Il Fantomatico fabbro lo trovi dopo avere sconfitto Hades nel Luogo dei Ricordi dove cammini sott'acqua.
 

Kiau

amica di Beowulf
Io ho scoperto Final Fantasy con il IX ed è grazie a lui se ho continuato a seguire la saga!
Lo adoro per la grafica, per la storia e sopprattutto per i personaggi (è l'unico ff di cui adoro tutti i pg...)!! Poi dai... il character design non sarà realistico (e cmq adoro anche il realistico, sia chiaro) ma ha stile! Basta vederli per capire che non sono i soliti pg stereotipati e per intuire immediatamente il loro carattere... sono caricature insomma (e io adoro le caricature se fatte bene XD)! Uno stile deformed che non mi piace invece è quello manga, perchè i pg sembrano tutti uguali a parte i colori dei vestiti (ovviamente parlo solo di alcuni tipi di deformed manga, mica tutti...)!
Insomma, anche se il mio preferito è il 7, il 9 (e il 10) vengono subito dopo! =)
 
Top