Ma scusa quali altri generi vorresti?
[OT]I picchiaduro regnano u.u[/OT] comunque ormai il mercato punta tutto sui giochi che hanno più presa sul pubblico (sportivi e sparatutto a quanto pare vista la presenza del multiplayer che invoglia quasi tutti i giocatori attuali) quindi ora il buisness si sposta tutto nella produzione frettolosa e poco curata pur di farne uscire quasi uno all'anno (senza nemmeno cercare di mettere innovazioni rilevanti) quindi c'è poco da sosprendersi
la colpa secondo me è del multiplayer e dell'online, cui giocano un 75% dei videogiocatori di adesso, I think, e a me che non gioco online ciò da fastidio perchè ci si concentra meno sulle avventure insingolo, quoto Redrage
inventare nuove tipologie di giochi anche mischiandole fra loro es: simulazione di macchine + avventura/azione = un film simile a fast and furius
Purtroppo è anche questo il nocciolo della questione, giochi ibridi del genere sarebbero veramente apprezzatti dalla totalità dei giocatori, però le SH, vista la loro politia, non perderebbero tanto tempo dietro ad un singolo videogioco (per quanto apprezzato possa essere) perchè ciò andrebbe contro il loro bilancio, pochi giochi prodotti--->pochi acquirenti--->spese per la produzione del gioco prolungate--> NO GOOD D:Giochi ibridi di questo tipo sono secondo me molto difficili da fare perchè rischi di non sviluppare abbastanza una delle due sezioni di gioco...es cosa succede se fai benissimo la parte di guida ma sviluppi mediocremente la modalità azione? rovini tutto il gioco...
Giochi ibridi di questo tipo sono secondo me molto difficili da fare perchè rischi di non sviluppare abbastanza una delle due sezioni di gioco...es cosa succede se fai benissimo la parte di guida ma sviluppi mediocremente la modalità azione? rovini tutto il gioco...
Purtroppo è anche questo il nocciolo della questione, giochi ibridi del genere sarebbero veramente apprezzatti dalla totalità dei giocatori, però le SH, vista la loro politia, non perderebbero tanto tempo dietro ad un singolo videogioco (per quanto apprezzato possa essere) perchè ciò andrebbe contro il loro bilancio, pochi giochi prodotti--->pochi acquirenti--->spese per la produzione del gioco prolungate--> NO GOOD D:
non dipende solo dal budget, c'è anche da considerare il tempo a disposizione, l'abilità dei programmatori e molti altri fattori.....comunque di solito un gioco non viene benissimo per mancanza di tempo e quindi affrettando tutto viene un lavoro non perfetto...
appunto, si arrabbiano per poi vedere un prodotto simile a quello che doveva uscire, basti guardare gran turismo 5....lo hanno rimandato 10 volte e alla fine non è che sia un granchè, cioè è bello ma non sovrasta di certo altri giochi tipo forza 3...
La verità signori è che per ovvie ragioni di mercato i VERI giocatori sono stati lasciati da parte, dando il posto ad una massa disposta ad acquistare qualsiasi cosa abbia alle spalle un brand conosciuto ed un gameplay insulso e semplificato. Quando rivedremo i grandi rpg di un tempo tornare a competere in questo mare di casual-games?
La verità signori è che per ovvie ragioni di mercato i VERI giocatori sono stati lasciati da parte, dando il posto ad una massa disposta ad acquistare qualsiasi cosa abbia alle spalle un brand conosciuto ed un gameplay insulso e semplificato. Quando rivedremo i grandi rpg di un tempo tornare a competere in questo mare di casual-games?
esticazzi, quoto
e riquoto, nulla da dire
Ora qualcuno mi spieghi cos'è un gioco "brutto", voglio dire, la bellezza è una cosa soggettiva, per quanto mi riguarda, difficilmente mi trovo d'accordo con i voti dati dagli altri ai giochi, per dirne una, cose che a me piacciono ad altri potrebbero non piacere per niente, e viceversa, quindi, che senso ha definire dei giochi "brutti"?