balthier88
lo zio ferra
I Cod valgono ogni singolo centesimo? per me un gioco che si completa in 2 ore non vale 70€...
e maccìa l'onlain
I Cod valgono ogni singolo centesimo? per me un gioco che si completa in 2 ore non vale 70€...
e maccìa l'onlain
basta disattivare l'audio ed è tutto finito....inoltre ricordo che per esempio in black ops ce la modalità nazizombies e mw2 aveva le operazioni speciali, comunque cod domina tra gli fps, non c'è storia, e io ne ho provati molti....
e io ne ho provati molti....
il fattore dei giochi come COD e PeS o FIFA è quello che intendevo, il gioco ha un titolo famoso, lo comprano tutti i videogiocatori sempliciotti, il gioco non ha un titolo famoso NESSUNO lo compra se non quelli appassionati di videogame.
Ok ti ringrazio per avermi dato del sempliciotto visto che anche io ogni tanto mi compro qualche gioco di calcio...comunque parli dei giochi come FIFA e PES come se fossero delle schifezze ma in realtà sono al top della categoria, siccome il calcio è lo sport più seguito in Europa è ovvio che vendano come il pane...
Comunque è ovvio che succeda quello che hai descritto tu poichè se non fai bubblicità ad un gioco (che può essere anche il migliore della categoria) quello viene considerato solo dagli appassionati del settore...e rimarrà sconosciuto per gli altri...
Senza offesa, ma CoD e PES/FIFA sono sullo stesso piano. Una volta giocato uno, li hai giocati tutti.
Secondo me non si può fare un confronto di questo tipo...fanno parte di due categorie completamente differenti...cosa devono mettere in un gioco di calcio? ovviamente il calcio stesso...è ovvio che i giochi siano molto simili...ma per un appassionato di questo sport va bene così...comunque per me giocare a Fifa o a Pes non è la stessa cosa...
Allora tu non dovresti neanche trovare da ridire a chi piace CoD, perché tu giochi a PES/FIFA perché "sei un appassionato di calcio", mentre gli altri giocano a CoD perché "sono appassionati di sparatutto". Invece, sono entrambi boiate secondo me. In poche parole: non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando nel tuo c'è una trave.
Il punto è che va bene comprare UN capitolo di quei giochi, ma acquistare ogni anno "la nuova versione" è una boiata. Praticamente paghi 70 euro per un gioco che hai già.
Ok ti ringrazio per avermi dato del sempliciotto visto che anche io ogni tanto mi compro qualche gioco di calcio...comunque parli dei giochi come FIFA e PES come se fossero delle schifezze ma in realtà sono al top della categoria, siccome il calcio è lo sport più seguito in Europa è ovvio che vendano come il pane...
Comunque è ovvio che succeda quello che hai descritto tu poichè se non fai bubblicità ad un gioco (che può essere anche il migliore della categoria) quello viene considerato solo dagli appassionati del settore...e rimarrà sconosciuto per gli altri...
basta disattivare l'audio ed è tutto finito....inoltre ricordo che per esempio in black ops ce la modalità nazizombies e mw2 aveva le operazioni speciali, comunque cod domina tra gli fps, non c'è storia, e io ne ho provati molti....
COD è uno dei tanti sparatutto senza senso, soltanto che ha più pubblicità per reggerlo in piedi. Una volta giocato un CoD li hai giocati tutti. Io non sono un amante di FPS e non mi piace l'online di per sè, ma oggettivamente è una boiata.
Allora mi fido perchè io sono appena sceso da un albero...
I CoD han iniziato a vendere solo dal 4 quando c'era l'online per console, non mi pare che i primi 3 CoD siano così popolari nei forum D: