perche esistono i brutti giochi?

basta disattivare l'audio ed è tutto finito....inoltre ricordo che per esempio in black ops ce la modalità nazizombies e mw2 aveva le operazioni speciali, comunque cod domina tra gli fps, non c'è storia, e io ne ho provati molti....
 

Zyssk

Member
basta disattivare l'audio ed è tutto finito....inoltre ricordo che per esempio in black ops ce la modalità nazizombies e mw2 aveva le operazioni speciali, comunque cod domina tra gli fps, non c'è storia, e io ne ho provati molti....

COD è uno dei tanti sparatutto senza senso, soltanto che ha più pubblicità per reggerlo in piedi. Una volta giocato un CoD li hai giocati tutti. Io non sono un amante di FPS e non mi piace l'online di per sè, ma oggettivamente è una boiata.
 

GabrixEnte

Active Member
il fattore dei giochi come COD e PeS o FIFA è quello che intendevo, il gioco ha un titolo famoso, lo comprano tutti i videogiocatori sempliciotti, il gioco non ha un titolo famoso NESSUNO lo compra se non quelli appassionati di videogame.
 
il fattore dei giochi come COD e PeS o FIFA è quello che intendevo, il gioco ha un titolo famoso, lo comprano tutti i videogiocatori sempliciotti, il gioco non ha un titolo famoso NESSUNO lo compra se non quelli appassionati di videogame.

Ok ti ringrazio per avermi dato del sempliciotto visto che anche io ogni tanto mi compro qualche gioco di calcio...comunque parli dei giochi come FIFA e PES come se fossero delle schifezze ma in realtà sono al top della categoria, siccome il calcio è lo sport più seguito in Europa è ovvio che vendano come il pane...
Comunque è ovvio che succeda quello che hai descritto tu poichè se non fai bubblicità ad un gioco (che può essere anche il migliore della categoria) quello viene considerato solo dagli appassionati del settore...e rimarrà sconosciuto per gli altri...
 

Zyssk

Member
Ok ti ringrazio per avermi dato del sempliciotto visto che anche io ogni tanto mi compro qualche gioco di calcio...comunque parli dei giochi come FIFA e PES come se fossero delle schifezze ma in realtà sono al top della categoria, siccome il calcio è lo sport più seguito in Europa è ovvio che vendano come il pane...
Comunque è ovvio che succeda quello che hai descritto tu poichè se non fai bubblicità ad un gioco (che può essere anche il migliore della categoria) quello viene considerato solo dagli appassionati del settore...e rimarrà sconosciuto per gli altri...

Senza offesa, ma CoD e PES/FIFA sono sullo stesso piano. Una volta giocato uno, li hai giocati tutti.
 
Senza offesa, ma CoD e PES/FIFA sono sullo stesso piano. Una volta giocato uno, li hai giocati tutti.

Secondo me non si può fare un confronto di questo tipo...fanno parte di due categorie completamente differenti...cosa devono mettere in un gioco di calcio? ovviamente il calcio stesso...è ovvio che i giochi siano molto simili...ma per un appassionato di questo sport va bene così...comunque per me giocare a Fifa o a Pes non è la stessa cosa...
 

Zyssk

Member
Secondo me non si può fare un confronto di questo tipo...fanno parte di due categorie completamente differenti...cosa devono mettere in un gioco di calcio? ovviamente il calcio stesso...è ovvio che i giochi siano molto simili...ma per un appassionato di questo sport va bene così...comunque per me giocare a Fifa o a Pes non è la stessa cosa...

Allora tu non dovresti neanche trovare da ridire a chi piace CoD, perché tu giochi a PES/FIFA perché "sei un appassionato di calcio", mentre gli altri giocano a CoD perché "sono appassionati di sparatutto". Invece, sono entrambi boiate secondo me. In poche parole: non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando nel tuo c'è una trave.

Il punto è che non è una boiata comprare uno di quei giochi, ma acquistare ogni anno "la nuova versione" lo è. Praticamente paghi 70 euro per un gioco che hai già.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora tu non dovresti neanche trovare da ridire a chi piace CoD, perché tu giochi a PES/FIFA perché "sei un appassionato di calcio", mentre gli altri giocano a CoD perché "sono appassionati di sparatutto". Invece, sono entrambi boiate secondo me. In poche parole: non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando nel tuo c'è una trave.

Il punto è che va bene comprare UN capitolo di quei giochi, ma acquistare ogni anno "la nuova versione" è una boiata. Praticamente paghi 70 euro per un gioco che hai già.

Infatti io ho detto che i vari CoD non valgono 70€ (ma neanche quelli di calcio...tra l'altro l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è stato Fifa 09 pagato 10€...) poi ho detto che non si può fare un paragone tra le due categorie questo anche perchè di giochi di calcio alla fine trovi solo quelli di EA e Konami, mentre di FPS ce ne sono una marea molti superiori a CoD...
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Ok ti ringrazio per avermi dato del sempliciotto visto che anche io ogni tanto mi compro qualche gioco di calcio...comunque parli dei giochi come FIFA e PES come se fossero delle schifezze ma in realtà sono al top della categoria, siccome il calcio è lo sport più seguito in Europa è ovvio che vendano come il pane...
Comunque è ovvio che succeda quello che hai descritto tu poichè se non fai bubblicità ad un gioco (che può essere anche il migliore della categoria) quello viene considerato solo dagli appassionati del settore...e rimarrà sconosciuto per gli altri...

no non sono delle schifezze i giochi, ma sono delle schifezze le case produttrici che imbrogliano i videogiocatori facendo uscire ogni anno un gioco uguale al precedente! io sinceramente non comprerei MAI un fifa per due anni o anche 3 di seguito, ho preso il mio primo fifa, fifa 11, e il prossimo se tutto va bene è il 15 XD non puoi andare a prendere un gioco di calcio l'anno, guardati in giro e troverai molti giochi in alternativa ad un fifa o un pes l'anno, ci sono dei capolavori che moltissime persone ignorano, perchè pensano solo a PES o FIFA, se non sei uno di quelli che compra SOLO i soliti FIFA, PES o COD, non rientri nella categoria che ho detto, perchè se uno ha abbastanza soldi per guardare anche oltre i soliti giochi allora non è un "sempliciotto" >.< io non ho tutti sti quattrini quindi mi dedico solo a giochi "unici" e non a serie come COD, FIFA o PES, per esempio ora mi sto dirigendo a comprare Sin & Punishment a 37€ sul sito di aste più famoso al mondo, dopo giorni di attesa :nuts:

in poche parole, citando Zyssk, "Il punto è che non è una boiata comprare uno di quei giochi, ma acquistare ogni anno "la nuova versione" lo è. Praticamente paghi 70 euro per un gioco che hai già."
__________________
 

trincia95

Member
basta disattivare l'audio ed è tutto finito....inoltre ricordo che per esempio in black ops ce la modalità nazizombies e mw2 aveva le operazioni speciali, comunque cod domina tra gli fps, non c'è storia, e io ne ho provati molti....

domina perche è il solo che esce con continuita, medal of honor ha perso perche è uscito male e bad company anche se migliore di call of duty esce una volta ogni 2anni mentre cod se tutto va bene ogni anno o meno esce (a cod siamo arrivati a 7- bc siamo arrivati a 2)

COD è uno dei tanti sparatutto senza senso, soltanto che ha più pubblicità per reggerlo in piedi. Una volta giocato un CoD li hai giocati tutti. Io non sono un amante di FPS e non mi piace l'online di per sè, ma oggettivamente è una boiata.

concordo, ormai aggiungono si qualcosina ma la sostanza è sempre la stessa spara spara e spara -.- ormai solo il grande nome e l'online lo regge come miglior gioco -.-"

Allora mi fido perchè io sono appena sceso da un albero...

anche io sono sceso da un albero piu precisamente da un melo e tu ? xD
 

trincia95

Member
I CoD han iniziato a vendere solo dal 4 quando c'era l'online per console, non mi pare che i primi 3 CoD siano così popolari nei forum D:

ti assicuro che erano molto belli ma per quel periodo ce n'erano tantissimi belli fatti alla perfezione purtroppo pero con la next generation le case produttrici non sono riusciti a riportarli in hd per via di tanti motivi e si sono persi nell'oblio =(

mi ricordo che bei momenti passavo quando ero alle elementari =) aaaaaaaaa.... quelli si che erano tempi =,)
 
Top