viviamo in un'era dove la tecnologia fa da padrona e dove i giochi ogni giorno escono sempre piu belli e realistici MA.... ci sono giochi che escono male, molto male anche se gli sviluppatori sono dei grandi sviluppatori (capcom, namco bandai, sega, betsheda....)
secondo voi perche i giochi escono male? cosa li rende "cattivi"?
ad esempio oggi ho letto su un'altro sito (chiedo perdono agli amministratori per averlo fatto xD) che il bellissimo e sopravalutatissimo SPLATTERHOUSE (che aspettavo da molto) è in realta una suola di scarpa... 5.8 come voto!!!
ma io mi chiedo perche!!!
qual'è la causa di tutto cio? menefreghismo? ormai esistono giochi ottimi e quelli di modesta fattura vengono skifati? non si dedicano piu come un tempo al loro lavoro e lo fanno solo per un fatto di guadagni? perche?!
secondo voi perche i giochi escono male? cosa li rende "cattivi"?
ad esempio oggi ho letto su un'altro sito (chiedo perdono agli amministratori per averlo fatto xD) che il bellissimo e sopravalutatissimo SPLATTERHOUSE (che aspettavo da molto) è in realta una suola di scarpa... 5.8 come voto!!!
ma io mi chiedo perche!!!
qual'è la causa di tutto cio? menefreghismo? ormai esistono giochi ottimi e quelli di modesta fattura vengono skifati? non si dedicano piu come un tempo al loro lavoro e lo fanno solo per un fatto di guadagni? perche?!