FF IX personaggi secondari

Garnet92

Member
personaggi con accenti.ki è il più sympa?

qual'è il personaggio (che parla in dialetto oppure ha l'accento straniero) più simpatico


io adoro i sardi................................................................................................
.................................anche perchè lo sono anch'io!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma quina non è prorpio un personaggio secondario, visto che si unisce al gruppo

comunque io voto Cina e Kalò
 

Davids22

The Prince
Quina non è proprio secondaria,comunque i migliori sono i sardi(come me anche se abito a Bergamo) Piddu Poddu e Puddu e Quina stessa...
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Enigma ha detto:
ma quina non è prorpio un personaggio secondario, visto che si unisce al gruppo

comunque io voto Cina e Kalò

Forse il nostro amico prima quando diceva quina qeen intendeva la mamma di quina quel personaggio secondario che in base al numero di rane che prendi la puoi sfidare in modo che lei ti da alcuni oggetti ma puo essere anche che mi sbaglio.
Cmq il mio vot va ad Er Cina che con la sua stupidezza e con il suo accento secondo me si aggiudica il 1° posto tra i personaggi secondari.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Shogun Gidan ha detto:
Forse il nostro amico prima quando diceva quina qeen intendeva la mamma di quina quel personaggio secondario che in base al numero di rane che prendi la puoi sfidare in modo che lei ti da alcuni oggetti ma puo essere anche che mi sbaglio.

giusto, quello si che è un personaggio secondario, solo che si chiama Quera mi pare, non Quina...lo si dovrebbe chiedere a Garnet92

Garnet92, intendevi Quina o Quera nel sondaggio?
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Infatti Enigma sara come dico io perche Quina è un personaggio a tutti gli effetti:si unisce al clan, fa parte della storia e tante altre cose... quindi credo che fosse ..Quina Quera che si intendeva!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
giusto, quello si che è un personaggio secondario, solo che si chiama Quera mi pare, non Quina...lo si dovrebbe chiedere a Garnet92

Garnet92, intendevi Quina o Quera nel sondaggio?
molto facile che intedesse Quera, la maestra di Quina, dal momento che Quina è un personaggio del party, almeno da come ha inteso lei la definizione di "personaggio secondario"
da questo punto di vista i personaggi del party sono protagonisti secondari, a parte Gidan e Garnet che sono i protagonisti principali. Meglio fare una distizione tra i termini protagonisti secondari e personaggi secondari secondo me
 

Garnet92

Member
intendevo quina!no quera!
ero pazza quando ho scritto sto tread!!!
mi è uscito così il titolo!!!!
sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
 
Top