Varie personaggi secondari

punk miky

|Sistem of a Down|
i miei personaggi preferiti sono Zell, Lulu e Vivi!
Zell x il suo carattere: simpatikone, skerzoso e poi mi piacicono i suoi capelli! :D
anke Lulu x il suo carattere deciso e poi xkè è una maga nera!
e Vivi xkè è un maghetto nero troppo avanti :D
 

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
i miei personaggi preferiti sono Zell, Lulu e Vivi!
Zell x il suo carattere: simpatikone, skerzoso e poi mi piacicono i suoi capelli! :D
anke Lulu x il suo carattere deciso e poi xkè è una maga nera!
e Vivi xkè è un maghetto nero troppo avanti :D
Vivi troppo avanti???
... AH! perchè è cascato, intendi!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
è vero pure wedge e biggs sono troppo forti sopratutto sulla torre di dollet quando biggs gli dice che x sto mese si scorda la paga.....quei 2 li sono dei grandi
 

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
i miei personaggi preferiti sono Zell, Lulu e Vivi!
Zell x il suo carattere: simpatikone, skerzoso e poi mi piacicono i suoi capelli! :D
anke Lulu x il suo carattere deciso e poi xkè è una maga nera!
e Vivi xkè è un maghetto nero troppo avanti :D


Come fai a dire che zell vivi e soprattutto Lulu sono personaggi secondari!!!!!!!!!!!!! Hanno un ruolo ben importante tutti e tre nella storia.....
 

Yuna89

Member
Mi sta troppo simpatico Irvine di FFVIII!E il modo in cui ci prova con tutte senza ottenere alcun risultato è davvero gratificante per noi ragazze!! ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ammazza oh siete de coccio LOL! quando lo capirate che qui si parla di personaggi secondari quindi che mi nominate a fare quelli primari? :>
 

Yuna89

Member
Jeegsephirot ha detto:
ammazza oh siete de coccio LOL! quando lo capirate che qui si parla di personaggi secondari quindi che mi nominate a fare quelli primari? :>
Va bè ma i personaggi protagonisti sono Squall e Rinoa quindi Irvine è in un certo senso secondario, no? :>
 
Top