seifer è veramente scarso edea era degna di nota però non sono a livelli accettabili per poter essere considerati potentiPixan89 ha detto:io avrei voluto usare Seifer e Griever come G. F.
sai la putenza!!!!!!!!!!!!!!!!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™
be,Seifer nella missione di Dollet e piu forte di Squall e Zell anche senza G.F....poi Seifer come Boss e scarso...ma se nn esisterebbero i G.F..cosa che seifer nn ha e quindi nn ha junction ed e x questo che crediamo che e una cacca...Masamune88 ha detto:seifer è veramente scarso edea era degna di nota però non sono a livelli accettabili per poter essere considerati potenti
Almasy91 ha detto:be,Seifer nella missione di Dollet e piu forte di Squall e Zell anche senza G.F....poi Seifer come Boss e scarso...ma se nn esisterebbero i G.F..cosa che seifer nn ha e quindi nn ha junction ed e x questo che crediamo che e una cacca...
cmq la sua Limit Girandola di fuoco e una cacca vera e propria...xo mi chiedo dove ha imparato quella mossa Dragon Slice e l'altra che ti usa alla Lunatix Pandora...sono carine come mosse ....
cmq io avrei voluto usare Fujin & Raijin & Seifer insieme...che bellooooooooo....
EDIT:Edea secondo me e una presa in giro..tu la affronti ed e forte ma quando lo usi tu l'unica cosa che sa fare e lanciare un misero pezzetto di cacca...-.-...ma come si fa...