FF VII Personaggi segretissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragondavis000 ha detto:
Che gusto ci trova la gente ad inventarsi tutte queste caxxate? Non capisco perchè far scervellare tutti i giocatori con roba simile... Bah, comunque tutte scemenze, te lo assicuro...


lo fanno x far aumentare l'interesse dei giokatori nei confronti d 1 gioco, soprattutto ricco d misteri e xsonaggi misteriosi già di suo come final fantasy VII, kissà cm mai x gli altri capitoli ciò non accade... :D
 
Holy l'avrei fatta persino involontariamente, ma non ne è uscito mai nulla, per cui bufala (ma và? XD)
Concordo con Hellsing su i 1/35 di Soldier, poiché ne ho presi 99 allo Speed Square e si chiamano sempre allo stesso modo... ^^
Magari vedessi mai 35/35 di Soldier... XD
 

Vexen91

Anomander Rake
L'unica cosa segretissima è il motivo per cui sti deficienti vanno a inventarsi sta roba...perchè poi ci sono anche dei poveracci che ci credono-.-...non so che dire...
 

Cloud_Darth

Active Member
Vexen91 ha detto:
L'unica cosa segretissima è il motivo per cui sti deficienti vanno a inventarsi sta roba...perchè poi ci sono anche dei poveracci che ci credono-.-...non so che dire...

Vabbè, ora non c'è bisogno di prendersela con Virus... :rolleyes:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
bè non penso proprio vexen ce l'avesse cn virus si generalizzava! Ehi toh guarda ho appena scoperto come resuscitare aeris :) (scherzo ovvio ;) )
 

OLance

Artemis
Sephirothlv99 ha detto:
certo, io ho sbloccato i teletubbies ma non vi dico come ho fatto u.u

:D Li hai presi grazie al chocobo di cristallo ke ti permette di viaggiare nel tempo?

Cmq su internet se ne trovano di bufale pazzesche
 

theblackpec

TheDarkExperiment
e' lo spazzio delle risate?l'avete per sbaglio spostato in FFVII?io ho sbloccato l'uomo ragno dopo aver battuto 163 volte Sephiroth e aver creato 71 chocobo d'oro...facile e veloce...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Virus ha detto:
Vi siete mai chiesti se ci provate vi togliete il dubbio? Provateci a risolverli..


esplorando le Rom del gioco è stato scoperto ke sn tt ca**ate xkè nn sn presenti altri personaggi o altri Boss, bensì sn presenti dei Key Item nascosti(mai utlizzati) 1vicenda sulla morte di aeris(doveva morire in 1 altro punto)e 1omino rosso sconosciuto e inutile(poi tolto nel gioco) x il resto tt le notizie d resuscite e personaggi alternativi senza il gameshark e l'AR nn s può nada
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Virus ha detto:
Vi siete mai chiesti se ci provate vi togliete il dubbio? Provateci a risolverli..

a mio tempo quando fui giovane anche io provai tutte queste idiozie proprio per affermare che queste sono solo prodotti della mente umana privi di ogni logica
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Virus ha detto:
Ultimamente girano voci secondo le quali ci sono 3 personaggi nascosti nel gioco.....
Mah, da come mi riguarda sembrerebbe di sì che esistano.... Guarda come li ho presi..

"C"
Un personaggio segreto chiamato “Holy”, un angelo con 80.000 HP e 8000 MP con un’arma chiamata “Angel Sabre” ( la sciabola dell’angelo! ) che può equipaggiare qualsiasi magic o summon materia ed utilizzarla illimitate volte!!!!!

Per trovarlo dovete sconfiggere l’Emerald e l’Ultima Weapon e trovare tutti i 1/35 soldier, in seguito andate nel luogo dove è “seppellita” Aeris, dove si può vedere la White Materia. Holy dovrebbe venire fuori da questa ed unirsi a voi!

"RYU"
Ryu preso dal Breath of Fire 3 è disponibile anche come personaggio segreto!!

Per prenderlo, nel primo CD, dovete inserire nella cassaforte della ShinRa Mansion di Nibelheim la seguente combinazione: destra 45, sinistra 16, destra 84, sinistra 69.

Poi quando nel terzo CD rientrate a Midgar usando la “sector 5 key” andate a parlare con l’uomo nel tunnel vicino la casa di Aeris. Poi andate al negozio d’armi e comprate 10 volte ogni oggetto! Il negoziante allora vi parlerà di un ragazzo a Midgar trasformato in drago. Andate nella chiesa dove avete incontrato Aeris e dovrebbe esserci un piccolo drago rosso sul tetto. Parlategli e ditegli “Hungry?”. Il drago si ritrasformerà in Ryu e si unirà a voi!

Comunque tutto cio è del tutto impossibile non solo perchè FF7 e BoF3 sono stati creati da due differenti case di sviluppo ( rispettivamente SQUARE e CAPCOM ) ma soprattutto perché FF7 è uscito nel 1997 e BoF3 nel 1998!!!

E un altro scritto nella parte nella discussione della surrezione di Aeris Teioh ;-)

Oggi li ho scoperti e mi sn dato da fare per scrivere questi blog in blocco note ;-)


grande cavolata!!!!
Se fosse vero in FFAC dovrebbero apparire sia Ryu e Holy!!!
Invece non ci sono!!!
Al posto loro ci sono i veri personaggi segreti di FFVII cioè yuffie e vincent
 

Cid89

Professional Burper
oh, no, mi sono perso l'inizio di questo thread! (maledetta connessione internet :( )

Che dire, è la sagra delle vaccate 8)
ogni altro commento è superfluo... :D

comunque c'era già l'altro thread miti e leggende, in cui c'erano bufale ancora più grosse 8tipo il chocobo marrone... :lol:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top