Cloud_Darth
Active Member
Si infatti, non bisogna nemmeno perderci tempo sopra. Comunque penso che si possa anche chiudere il 3d visto che non c'è molto di cui discutere...El Burro ha detto:TUTTE CAVOLATE.
Sarebbe inutile anche provarci.
Si infatti, non bisogna nemmeno perderci tempo sopra. Comunque penso che si possa anche chiudere il 3d visto che non c'è molto di cui discutere...El Burro ha detto:TUTTE CAVOLATE.
Sarebbe inutile anche provarci.
Meglio così invece, non mi piace pensare a cosa sarebbe stato FFVII con altri pg... probabilmente non sarebbe considerato un capolavoro come invece è ora ^^Aeons_May_Cry ha detto:Comunque sia vi dirò: mi dispiace che nn esistano altri personaggi..........
non c'è neanche bisogno di provare...BOF 3 è uscito dopo FF7,quindi...LastMemory ha detto:Quella di Ryu è la più facile da provare, se qualcuno si trova in quel punto per piacere ci provi e ci faccia sapere, non che io ci creda ma non si sa mai.
e comunque il nome di ryu o il suo modello 3d o il suo modello 3d delle battaglie non esistono da nessuna parte in FF7.LastMemory ha detto:Quella di Ryu è la più facile da provare, se qualcuno si trova in quel punto per piacere ci provi e ci faccia sapere, non che io ci creda ma non si sa mai.
Oppure comprarsi BOF 3 xDCid89 ha detto:e comunque il nome di ryu o il suo modello 3d o il suo modello 3d delle battaglie non esistono da nessuna parte in FF7.
L'unico modo per avere ryu nel party in FF7 è modificare il modello 3d di un personaggio e farlo assomigliare a lui :lol:
infatti è vero!!!!LastMemory ha detto:Oppure comprarsi BOF 3 xD
vabbè di personaggi "segreti" ce ne sono già due: ci bastano e avanzano
Cid89 ha detto:oh, no, mi sono perso l'inizio di questo thread! (maledetta connessione internet )
Che dire, è la sagra delle vaccate 8)
ogni altro commento è superfluo...
comunque c'era già l'altro thread miti e leggende, in cui c'erano bufale ancora più grosse 8tipo il chocobo marrone... :lol
be' veramente io ne ho 2 di 1/35 soldierHellsing86 ha detto:In ogni caso è dimostrato anche con Action replay che degli 1/35 soldier ne esiste solo 1 ovvero l'oggetto nominato 1/35 soldier e basta.