Vl4D ha detto:secondo me, questo è un ottimo topic x capire ki segue la serie fin dalle origini e ki no criticare la grafica del 9 a parer mio significa non aver mai giocato e apprezzato neanke tutti i FF dal 6 in giù Significa unirsi al coro di tutti coloro ke prima criticano se la square propone sempre le stesse ambientazioni sull'onda del successo del 7 (come è accaduto per l'8) e ke, poi, quando viene proposto un cambiamento, criticano ugualmente perkè ci si è discostati da quel canone grafico e di caratterizzazione dei personaggi... ma se pò campà???
gidan17 ha detto:quoto!! insomma c devono essere dei cambiamenti!! e poi è vero la grafica fa diventare piu pikkoli d statura i pg ma alla fin fine hanno 16 17 anni mica 10!! l'ambientazione futuristika è bellissima x carità, ma nn s puo fare tt gli ff cs... bisogna variare!
Dragontype ha detto:io ho pensato adesso qst cosa.....se quelli del 9 sn nani,quelli del 7 cs sn??tappi di sugaro??
gidan17 ha detto:s infatti me lo kiedevo anke io... xo in ff 7 sta cs nn la fanno mai notare
Dragontype ha detto:già,xkè prprio nel 9??
gidan17 ha detto:xke essendo ke s stacca molto dal modello ff 7 e 8 cm ambientazione cm pg ecc e sl un modo in piu (cm al solito) x sminuirlo
Dragontype ha detto:già,credo ke x qst...
gidan17 ha detto:se noti in tt le discussioni di qst tipo i "difetti" elencati sn sempre i soliti (banali)
Dragontype ha detto:io ho pensato adesso qst cosa.....se quelli del 9 sn nani,quelli del 7 cs sn??tappi di sugaro??
Vl4D ha detto:ahuahuahuahuahuahuaahuahuah hai ragione, e ke nn mi vengano a dire ke nel 7, nei filmati e nei combattimenti i personaggi sn normali, xkè sarebbe una giustificazione ridicola se leggete le critike fatte al 9, vengono tutte dai nuovi fan d FF, ovvero quelli ke nn ne avevano mai visto uno prima del 7 e dell'8 (e sono tanti, badate... un sacco di gente ha scoperto i videogames giusto cn la playstation), e ke probabilmente speravano ke le ambientazioni dei successivi FF fossero le copie in carta carbone di quelle del 7... x i vekki fan invece (me compreso) il 9 è stata una goduria piuttosto si potrebbe muovere una critica, anke se questo dipende dai punti di vista... ma non vi sembra ke a tratti dia una fortissima sesazione di deja-vu da FF4???