Vl4D ha detto:il mio non è un modo x criticare FFVII, ke resta sempre uno dei migliori, se non il migliore, gioco dell'universo, ma semplicemente far notare ke quando si tratta del VII va tutto bene e ci si mette le fette di salame sugli okki, benkè non sia di certo esente da imperfezioni
gidan17 ha detto:è quello ke dico anke io!!!
Dragontype ha detto:vabbè l'abbiamo capito,e da 3 pagine ke scrivi sempre così!-.-!XDXDXDXD
Vl4D ha detto:io continuo a dire ke ki non apprezza lo stile del 9 non ha mai giocato alcun ff precedente al 7 questo perkè lo stile di ff è SEMPRE stato super deformed, quindi criticare il 9, secondo me, equivale a criticare l'intera serie o quasi
Dragontype ha detto:infatti si dovrebbe kriticare ttt dal 9 all'1!!
il gioco è bellissimo così come è, se i pg fossero stati tutti umani, penso che non si avrebbe avuto lo stesso effetto e impatto che si è ottenuto con i pg "pupazzeschi", così come li chiami tuSephiroth7 ha detto:Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
stephanix ha detto:il gioco è bellissimo così come è, se i pg fossero stati tutti umani, penso che non si avrebbe avuto lo stesso effetto e impatto che si è ottenuto con i pg "pupazzeschi", così come li chiami tu
anke perkè in ogni ff c'è sempre stato qualkosa di originale, ad esempio su ff8 il garden!!una scuola volante!!!!!!!!!! insomma, questo fatto dei pg di razze diverse, lo ha reso mijoreDragontype ha detto:quoto,è bello ke nn sn ttt umani!
ovvio!!!!!!!! quoto, anke se io non ho giokato a chrono cross e a chrono trigger, quindi non posso dire nulla su quelliVl4D ha detto:invece per altri rpg è successo il contrario: prendete chrono cross, ke pur essendo un capolavoro (almeno per me) è stato criticato da alcuni perkè NON aveva lo stile cartoon (il character design era di akira toriyama, se ricordate) del predecessore (chrono trigger).
Ke si possa mai vivere in pace??? FF9 è affascinante xkè è fatto così, punto e basta