FF IX Personaggi troppo "pupazzeschi"?

Vl4D

Member
il mio non è un modo x criticare FFVII, ke resta sempre uno dei migliori, se non il migliore, gioco dell'universo, ma semplicemente far notare ke quando si tratta del VII va tutto bene e ci si mette le fette di salame sugli okki, benkè non sia di certo esente da imperfezioni
 

gidan17

Member
Vl4D ha detto:
il mio non è un modo x criticare FFVII, ke resta sempre uno dei migliori, se non il migliore, gioco dell'universo, ma semplicemente far notare ke quando si tratta del VII va tutto bene e ci si mette le fette di salame sugli okki, benkè non sia di certo esente da imperfezioni

è quello ke dico anke io!!! :D
 

Vl4D

Member
+ ke il design dei personaggi, penso ke sia penoso il design di alcuni boss, ozma in primis :p fortunatamente altri boss da questo punto di vista sono decisamente meglio, e per fortuna trivia, anke se è buttato lì all'improvviso e ha quel nome idiot da gioco da tavolo, almeno dal punto di vista grafico è decisamente buono (almeno x me) :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me i personaggi del IX stanno bene come sono, danno una caratteristica diversa rispetto agli altri ff, che un po' ci voleva...
 

Vl4D

Member
io continuo a dire ke ki non apprezza lo stile del 9 non ha mai giocato alcun ff precedente al 7 :D questo perkè lo stile di ff è SEMPRE stato super deformed, quindi criticare il 9, secondo me, equivale a criticare l'intera serie o quasi :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
io continuo a dire ke ki non apprezza lo stile del 9 non ha mai giocato alcun ff precedente al 7 :D questo perkè lo stile di ff è SEMPRE stato super deformed, quindi criticare il 9, secondo me, equivale a criticare l'intera serie o quasi :p


infatti si dovrebbe kriticare ttt dal 9 all'1!!
 

stephanix

the king tomberry
Sephiroth7 ha detto:
Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
il gioco è bellissimo così come è, se i pg fossero stati tutti umani, penso che non si avrebbe avuto lo stesso effetto e impatto che si è ottenuto con i pg "pupazzeschi", così come li chiami tu
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
stephanix ha detto:
il gioco è bellissimo così come è, se i pg fossero stati tutti umani, penso che non si avrebbe avuto lo stesso effetto e impatto che si è ottenuto con i pg "pupazzeschi", così come li chiami tu


quoto,è bello ke nn sn ttt umani!
 

stephanix

the king tomberry
Dragontype ha detto:
quoto,è bello ke nn sn ttt umani!
anke perkè in ogni ff c'è sempre stato qualkosa di originale, ad esempio su ff8 il garden!!una scuola volante!!!!!!!!!! insomma, questo fatto dei pg di razze diverse, lo ha reso mijore
 

Vl4D

Member
invece per altri rpg è successo il contrario: prendete chrono cross, ke pur essendo un capolavoro (almeno per me) è stato criticato da alcuni perkè NON aveva lo stile cartoon (il character design era di akira toriyama, se ricordate) del predecessore (chrono trigger).

Ke si possa mai vivere in pace??? FF9 è affascinante xkè è fatto così, punto e basta :p
 

stephanix

the king tomberry
Vl4D ha detto:
invece per altri rpg è successo il contrario: prendete chrono cross, ke pur essendo un capolavoro (almeno per me) è stato criticato da alcuni perkè NON aveva lo stile cartoon (il character design era di akira toriyama, se ricordate) del predecessore (chrono trigger).

Ke si possa mai vivere in pace??? FF9 è affascinante xkè è fatto così, punto e basta :p
ovvio!!!!!!!! quoto, anke se io non ho giokato a chrono cross e a chrono trigger, quindi non posso dire nulla su quelli
 
Top